10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ansia per Meret: frattura dell’ulna, immobilizzato

Il giovane portiere Alex Meret è stato vittima di un incidente di gioco durante l’allenamento odierno: ha riportato la frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. E’ stato immediatamente soccorso in campo e immobilizzato. Sarà operato con prognosi per il recupero di 45 giorni: salterà le prime due giornate di campionato.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un buon inizio per il giovane portiere del Napoli, Alex Meret che quest'oggi ha subito un brutto infortunio all'avambraccio in un fortuito scontro di gioco in allenamento. Il giocatore è stato subito soccorso in campo e assistito dallo staff medico che lo ha accompagnato fuori. Le immediate cure mediche hanno però riscontrato un problema non grave ma comunque un intoppo in questa fase della stagione: il portiere ha riportato la "frattura composta del terzo medio dell’ulna sinistra", l'avambraccio è stato immediatamente immobilizzato.

Lo staff medico ha deciso di far operare il giocatore alla clinica di Pineta Grande (Castel Volturno, Caserta). La prognosi, per il momento, si stima in circa 45 giorni. Salterà così l'inizio di campionato, al suo posto ci sarà Orestis Karnezis.

Brutte notizie da Dimaro. Per il Napoli non inizia nel migliore dei modi il cammino verso la nuova avventura e il nuovo anno, targati Carlo Ancelotti. Dal campo di Dimaro arrivano infatti brutte notizie: durante l'allenamento odierno, è andato in scena un contatto tra il giovane Mezzoni e il portiere Meret bel corso della consueta partitella di fine seduta.

Il colpo alla mano. Il portiere è rimasto a terra per qualche istante per poi essere soccorso dai sanitari alla mano sinistra, dolorante. Pochi instanti dopo l'ex estremo difensore della SPAL ha lasciato il campo in anticipo, per recarsi in ospedale ed effettuare le visite più approfondite, tra gli applausi e l'incoraggiamento del pubblico presente.

22 milioni, in arrivo dall'Udinese. Alex Meret, classe ’97 era di proprietà dell’Udinese ma nelle ultime due stagioni si è distinto con i colori della Spal. Il giocatore, per il quale il Napoli ha versato nelle case friulane 22 milioni di euro più 3 milioni di bonus facilmente raggiungibili, la scorsa settimana aveva svolto le visite mediche. Nell’operazione dal costo totale di 27,5 milioni di euro che ha portato Meret al Napoli per il dopo Reina, è stato inserito anche l’altro portiere dell’Udinese, l’esperto classe ’85 greco Orestis Karnezis che verrà presentato nei prossimi giorni dopo la firma sul contratto.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views