Napoli, aggressione e tentativo di furto del borsone per Ounas fuori dallo stadio Stirpe
Non è certamente una domenica da ricordare per il Napoli, nonostante la vittoria in casa del Frosinone e la qualificazione quasi certa alla prossima edizione della Champions League. A destare più notizia nel post partita non sono i numeri della sfida tra azzurri e ciociari ma la contestazione dei tifosi ai calciatori di Carlo Ancelotti e l'aggressione di cui è rimasto vittima Adam Ounas.
L'attaccante esterno al termine della gara è stato aggredito da alcuni delinquenti, che hanno provato a rubargli la borsa che portava con sé: Ounas stava parlando con alcuni suoi amici fuori dal cancello dello stadio Benito Stirpe quando è stato avvicinato da un paio di uomini che hanno provato a rubargli il borsone. Il calciatore del Napoli ha provato in tutti i modi a trattenerlo ed è caduto a terra facendosi male al ginocchio ma, per fortuna, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Sul posto è intervenuta la Polizia per riportare la situazione alla normalità e Ounas è salito regolarmente sul pullman del Napoli per tornare in città. Una storia davvero singolare nella strana domenica del Napoli in quel di Frosinone.
"Grazie a tutti per i vostri messaggi ma tutto apposto, ho recuperato lo zaino!". Poco dopo è stato lo stesso calciatore a tranquillizzare tutti pubblicando sui social la foto del borsone ritrovato. L'esterno offensivo algerino è entrato in campo al 78′ e ha contribuito alla vittoria della squadra partenopea, ormai con entrambe i piedi nella prossima Champions League.
Contestazione a fine gara dei tifosi del Napoli: Meritiamo di più
Al termine di Frosinone-Napoli i tifosi azzurri hanno contestato la società intonando il coro: “Meritiamo di più”. José Maria Callejon è andato a salutarli nel settore dedicato agli ospiti ma si è visto rilanciare la maglia in campo dopo che lui l'aveva regalata ai supporter. Un bruttissimo gesto che davvero non è spiegabile per quanto fatto oggi e durante l'anno dalla squadra partenopea.