video suggerito
video suggerito

Napoli, agente di Gonalons: “Spesso Aulas ha cambiato idea” (video)

Il procuratore del calciatore conferma: “C’era pieno accordo con i partenopei, dobbiamo sperare che i presidenti restino in contatto”. Il presidente tentenna: “Non so se riuscirò a resistere”.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Uno spiraglio, nulla più. La trattativa con Maxime Gonalons e il Lione è deragliata pochi istanti prima che entrasse in stazione. La riluttanza, improvvisa, del presidente Aulas ha spiazzato gli azzurri ma l'agente del calciatore, Frederic Guerra, tiene accesa la fiammella della speranza. Nessuna illusione, i partenopei hanno già diretto le loro attenzioni altrove: Parolo, Banega o, addirittura, il sogno Mascherano mai accantonato. "Non sarebbe la prima volta che Aulas cambia idea. Noi abbiamo scelto", ha ammesso l'agente ai microfoni della radio transalpina Rtl. Chiarita anche la posizione del suo assistito in merito all'evoluzione della vicenda: "C'era accordo sull'ingaggio, Maxime voleva vestire l’azzurro ed era tutto predisposto. Poi l’allenatore del Lione s'è infuriato perché Gonalons rappresenta la storia del club e il presidente ha fatto dietrofront".

Restare in contatto. Perché la transazione possa essere ripresa per i capelli è necessario che le parti, De Laurentiis e Aulas, restino in contatto. C'è una flebile speranza. "Sento spesso De Laurentiis, non gli ho chiesto se ci proverà ancora, ma dobbiamo sperare che i presidenti restino in contatto. Non sarebbe la prima volta che Aulas ha ripensamenti".

Aulas tentenna. "La cessione di Maxime sarebbe stata significativa per i conti, ma bisogna considerare anche la sua importanza per la nostra squadra – ha ammesso il numero uno del Lione a mercato365.com. Speriamo di mantenere la decisione fino al 31 gennaio. Ma non so se riuscirò a mantenere questa posizione, le pressioni non mancano".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views