video suggerito
video suggerito

Napoli a Novara col dubbio Inler, pronto Dzemaili

Il centrocampista svizzero ha la febbre. Oggi nella rifinitura verrà presa una decisione sul suo utilizzo contro il Novara. Mazzarri pensa al turn over per Lavezzi e Campagnaro.
A cura di Vincenzo Di Guida
21 CONDIVISIONI
Il centrocampista svizzero ha la febbre

Il Napoli a Novara rischia di dover fare a meno di Gokhan Inler. Il centrocampista svizzero è stato colpito da un attacco influenzale e la sua presenza contro i piemontesi è in dubbio.

La squadra di Walter Mazzarri sarà impegnata nel posticipo domenicale (ore 20.45) della 15a giornata, in una gara d’importanza capitale per dare continuità alla risalita in campionato, dopo che la storica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League è stata messa nel cassetto. Per la presenza o meno dello svizzero sarà decisiva la rifinitura in programma oggi. Se Inler (decisivo con la rete che ha sbloccato il risultato a Villarreal) non dovesse farcela in rampa di lancio c’è il connazionale Dzemaili, cresciuto molto nelle ultime settimane dopo un avvio di stagione abbastanza complicato. Rigenerato dal primo gol in azzurro contro il Lecce, l’ex Parma (pagato in estate 8 milioni di euro) sta conquistando la fiducia di Mazzarri a suon di buone prestazioni. Dopo Novara il Napoli avrà il delicato impegno con la Roma. Ezequiel Lavezzi è diffidato, per questo anche il “Pocho”, potrebbe essere sacrificato sull’altare del turn over. In preallarme c’è Goran Pandev, passato in breve tempo da delusione a valida alternativa. Per il macedone è pronta una maglia da titolare contro i piemontesi.

Probabile un cambio anche in difesa, dove Fernandez potrebbe prendere il posto di Hugo Campagnaro. Sulla fascia sinistra salgono le quotazioni di Andrea Dossena, con Juan Camilo Zuniga destinato a partire dalla panchina.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views