Napoli, 2700 tifosi azzurri a Manchester per spingere la squadra di Sarri
Archiviata la pausa per gli impegni delle nazionali, il Napoli dovrà fare i conti con un tris di partite tutt'altro che semplici. Prima la trasferta di Roma, poi quella di Champions in casa del Manchester City, e poi il confronto con l'Inter. La capolista solitaria della Serie A, potrà contare come sempre sul sostegno dei propri tifosi, che sono pronti a spingere gli azzurri anche all'Etihad, come confermano i 2700 biglietti già venduti.
Manchester City-Napoli, 2700 tifosi azzurri in Inghilterra
Come confermato da La Gazzetta dello Sport, nel settore ospiti dell'Etihad Stadium, ci saranno 2700 tifosi del Napoli. In occasione della sfida sul campo del Manchester City in programma il prossimo 17 ottobre, ci sarà dunque un vero e proprio esodo dei sostenitori partenopei, pronti ad assistere a quella che è la sfida di cartello del girone. E tanti tifosi sono rimasti a bocca asciutta visto che i ticket sono finiti in brevissimo tempo.
La carica di Hysaj
Sulla sfida contro il Manchester City e i prossimi difficili impegni degli azzurri, è intervenuto direttamente dal ritiro dell'Albania, l'esterno Hysaj. Quest'ultimo ha gonfiato il petto per i tanti complimenti in Italia e in Europa alla sua squadra: "Sfideremo la Roma e poi avremo altre gare difficili però stiamo andando bene, dobbiamo continuare con questa umiltà: siamo un grande gruppo. È bellissimo sentirsi dire che giochiamo il miglior calcio in Italia e in Europa, ed è anche bellissimo giocare in questa squadra. Sfida spettacolare contro il Manchester City? Sì, è una grandissima squadra e non vedo l’ora di affrontarlo per capire a che livello siamo".
Il Napoli crede nello Scudetto
Hysaj come gli altri calciatori azzurri intervenuti pubblicamente nei giorni scorsi, crede nella possibilità di vittoria del titolo. Ecco allora che l'obiettivo del Napoli è quello di vincere tutte le partite: "Obiettivo Scudetto? Ci crediamo tutti. È da tanti anni che manca a Napoli che è una città bellissima con grandissimi tifosi che se lo meritano. Dobbiamo abbassare la testa, lavorare e vincere tutte le partite. Siamo rimasti tutti per vincere qualcosa, dobbiamo dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo".