97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli: 20 mila tifosi all’allenamento del San Paolo (video)

All’allenamento non hanno partecipato l’infortunato Behrami e Paolo Cannavaro, ad un passo dalla cessione.
A cura di Alessio Morra
97 CONDIVISIONI
Immagine

Ventimila tifosi azzurri allo stadio per una semplice seduta d'allenamento. A Napoli succede, perché la passione del tifo partenopeo va oltre la delusione di mercato. Squadra terza in classifica, secondo posto vicino e voglia di vincere. Sempre. Gli azzurri oggi hanno deciso di svolgere la partitella infrasettimanale dinanzi al pubblico, al San Paolo è stato aperto il settore dei distinti. Benitez e i suoi calciatori sono stati travolti dall’entusiasmo dei supporters, che hanno con grande calore incitato il ‘Pipita’ Higuaìn e tutti i calciatori del Napoli presenti al San Paolo. Gli azzurri dopo aver effettuato una sgambatura hanno dato vita ad una partitella a campo ridotto, dove i tanti bravi palleggiatori del Napoli hanno deliziato i tifosi presenti.

Striscioni – Sugli spalti del San Paolo non sono mancati gli striscioni polemici. Uno era rivolto al Verona, prossimo avversario del Napoli, con cui i partenopei hanno una rivalità storica. “Rabbia, cattiveria e sudore. Domenica non è una partita, ma una questione d’onore.”, l’altro era rivolto a De Laurentiis, che aveva promesso tre acquisti e che finora non ha ancora preso nessuno: “L’ennesimo tesoretto finisce nel cassetto?”.

Hamsik c’è – Con la squadra si è allenato Marek Hamsik, che non gioca da un mese a mezzo. A parte invece si è allenato Pepe Reina, fuori causa per colpa di un problema muscolare. Mentre non erano presenti al San Paolo né Behrami, che rischia uno stop di due mesi per un problema ad un piede, e Paolo Cannavaro, vicinissimo alla cessione. La partitella d'allenamento tra arancioni e blu è poi finita 3-1 per i blu con doppietta di Pandev, gol di Higuain e rete di Duvan.

Benitez ringrazia. "Dopo quello che ho vissuto questa mattina in prima persona, e anche per le sensazioni che mi hanno trasmesso i membri del mio gruppo di lavoro, sento l'obbligo morale di ringraziare pubblicamente i nostri tifosi". 

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views