video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Cellino: “Nainggolan via subito”. Pronto Adrian del Flamengo

Quella contro il Napoli sembra l’ultima partita con i sardi per il centrocampista belga, inseguito da Juventus, Milan e Inter.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
juventus milan inter

Cellino annuncia la cessione di Radja – Nel dopo-partita il presidente del Cagliari è stato molto schietto: "Nainggolan via a gennaio? No, anche a dicembre… che resta a fare ancora qua. Non ha senso che continui a giocare in questo stadio da Serie C. Se vuole andare, che vada. Gli do un bacio… decida lui dove vuole andare". Stessa sorte per Nené: "Vale per tutti, non trattengo nessuno… chi vuole andare via è libero di farlo. Non c'è problema". Nainggolan nello scacchiere di Lopez potrebbe essere sostituito da Adrian del Flamengo.

Combattente. Nell’accesa e sentita sfida tra Cagliari e Napoli il migliore in campo è stato Radja Nainggolan. Il belga è stato autore di una prestazione splendida, in cui ha offerto quantità e qualità. Il punto è ottimo per i sardi che salgono a quota 20 punti in classifica ed allungano la serie positiva. Al termine del match il centrocampista di Lopez ha detto che il pareggio è un ottimo risultato per i rossoblu: “Se giochi contro la seconda in classifica e pareggi hai fatto un ottimo risultato. Nel primo tempo abbiamo dato tanto, e nella ripresa eravamo più stanchi, quindi abbiamo provato a gestire il risultato. Dobbiamo proseguire su questa strada.”

Uomo mercato – Il giovane centrocampista a gennaio potrebbe cambiare squadra. Milan, Inter e Juventus da tempo lo seguono e concretamente potrebbero già prenderlo nei prossimi giorni, ma Nainggolan, almeno a parole, dice di pensare solo al Cagliari:“Io sono sereno, le voci fanno piacere, ma io sono felice e do sempre il massimo per il Cagliari. A me non è arrivata nessuna offerta vera. Le qualità di un giocatore devono essere valutate per come gioca, e non per dove gioca. Il mio sogno è quello di andare ai Mondiali.”

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views