10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudia conquistata dal Ninja: “Con Radja è stato un colpo di fulmine”

La moglie del centrocampista giallorosso ha parlato del suo rapporto con il giocatore: “Quando ho saputo che era un calciatore, volevo lasciar perdere. Amore per sempre? Nella vita mai dire mai”.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI

Fino ad ora le abbiamo sempre chiamate "Wags", da oggi invece possiamo anche chiamarle le "Capitane". Sono le mogli e le compagne dei calciatori che, grazie ad un nuovo docu-reality televisivo (in onda su Spike, canale 49 del digitale terrestre), tornano a parlare del rapporto con i loro uomini. Praticamente condotto da cinque donne che hanno deciso di vivere con un calciatore (Erjona Sulejmani, ex di Blerim Dzemaili, Jessica Immobile, Émilie Nef Naf, ex di Jérémy Ménez, Silvia Pazzini e Michela Persico, compagna di Daniele Rugani), il programma ha avuto tra le sue prime ospiti Claudia Lai: moglie di Radja Nainggolan.

La 32enne sarda, che spesso è comparsa sulle pagine dei giornali per il suo burrasscoso rapporto con il marito, ha parlato di come ha conosciuto il calciatore belga e del cambiamento di vita a cui ha dovuto andare incontro.

Immagine

Le parole della moglie del Ninja

"L'ho conosciuto a Cagliari ed è stato un colpo di fulmine – ha spiegato la signora Nainggolan, davanti alle telecamere – Ho saputo dopo due mesi che era un calciatore e volevo lasciar perdere, anche perché il calciatore fa una vita movimentata e ha molte ammiratrici. Lavoravo in un centro commerciale a tempo pieno, un po’ mi manca. Quando mi ha detto che si sarebbe trasferito a Roma non l’ho presa benissimo, me l’ha detto all’Epifania mentre festeggiavamo con amici".

Immagine

"Qui a Roma tutti guardano come sei vestita, a differenza di Cagliari. Ma io sono così, dopo un anno ho ripreso a uscire con le scarpe da ginnastica. Mi manca avere la vita di prima, in cui avevo più libertà nel fare certe cose. L’amore non è per sempre, anche se voglio portarlo più avanti possibile, mi dispiacerebbe per i bambini. Ma nella vita tutto può succedere".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views