video suggerito
video suggerito

Nagatomo infortunato, l’Inter torna sul mercato. Ecco Lell

Problemi muscolari stoppano Nagatomo (fuori 45 giorni), i nerazzurri sondano il mercato degli svincolati: Lell è il calciatore individuato per colmare la lacuna. L’ex Bayern finì sulle copertine dei giornali di gossip per il tradimento della fidanzata, Melanie, pizzicata con Ozil.
A cura di Maurizio De Santis
223 CONDIVISIONI
Immagine

Un lungo stop. L'infortunio muscolare di Nagatomo mette nei guai l'Inter costretta, con ogni probabilità, ad attingere dal mercato degli svincolati (trattative possibili fino al 27 febbraio) per colmare la lacuna sulla corsia mancina. Scorie della Coppa d'Asia che l'esterno giapponese ha portato con sé dopo essersi fermato per uno stiramento in occasione della gara contro gli Emirati Arabi: la nazionale del Sol Levante fuori ai rigori e lui di ritorno a casa – quella nerazzurra – in condizioni fisiche appena appena decenti. La fitta, il dolore, la smorfia e la sostituzione forzata di Mancini (contro il Palermo è subentrato Dodo') sono gli ultimi istanti della gara giocata contro i rosanero. Quando potrà tornare in campo? La coscia destra fa le bizze e un paio di mesi per rimettersi in sesto sono una vera iattura considerando il momento così delicato della stagione. Ecografia e ulteriore consulto medico hanno fornito una diagnosi più dettagliata: una lesione di secondo grado al bicipite femorale, recupero stimato in 6 settimane. Mancini sa che non potrà disporre a lungo del laterale sinistro e al club ha chiesto d'intervenire per turare la falla.

La sessione ufficiale delle trattative s'è chiusa la settimana scorsa ma c'è ancora una possibilità di trovare rimedio: ovvero, scandagliare il novero degli svincolati e piazzare (almeno, provarci) il colpo last-minute che, in termini di rapporto qualità/prezzo, rappresenti un vero affare. Secondo la Gazzetta dello Sport lo staff nerazzurro avrebbe già individuato il calciatore che meglio si adatta alle esigenze: si tratta di Christian Lell, 30 anni, ex difensore che il Bayern Monaco ha svezzato nel proprio settore giovanile e poi lanciato in prima squadra. Con i bavaresi è rimasto fino al 2010 (cresciuto nel vivaio bavarese dove ha giocato fino al 2010) poi ha indossato le maglie di Colonia, Hertha Berlino e Levante, club da quale s'è liberato nel 2014.

Lell, Ozil e la scappatella con Melanie

Da allora si hanno notizie di Lell più per i pettegolezzi del gossip che non per le prodezze in campo. Pochi mesi fa l'ex terzino del Bayern fu uno dei protagonisti del triangolo di amori (traditi) e corna assieme alla sua fidanzata Melanie Rickinger e a Ozil (ex compagno di nazionale in Under 21). Lui la definì una ‘rompi rapporti', una sorta di mantide che ha il vizio di farsela con altri calciatori. Quella scappatella ebbe conseguenze anche per Mesut: il centrocampista dei ‘Gunners' venne mollato dalla compagna di allora, Mandy Capristo, indispettita dal chiacchiericcio e dalla notizia.

Immagine
223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views