Nagatomo: “Il mio sogno è diventare come Zanetti” (video)

Yuto Nagatomo da tre anni è un calciatore dell’Inter, con cui ha vinto, per ora, solo una Coppa Italia. Il difensore giapponese, che il Cesena ha portato in Serie A, sa esattamente la carriera di chi vorrebbe imitare e sa anche che vorrebbe vivere tante stagioni da giocatore dell’Inter: “Il mio sogno è diventare come Zanetti. Lui è una bravissima persona e come giocatore è fortissimo. Lui pensa sempre a tutti, a me piace tanto.”
10 gol – Con Mazzarri in panchina l’esterno giapponese ha iniziato a segnare tanto. Nagatomo, che ha realizzato cinque reti, spera di arrivare in doppia cifra in campionato:“Per noi questo è un momento difficile, ma ci stiamo allenando bene cercando di fare del nostro meglio. Con Mazzarri non sono proprio terzino, gioco più avanti e vorrei fare ancora gol. Ne ho già fatti cinque, ma sarebbe bello arrivare a dieci gol, e se capitasse sarei contento.”
Hernanes – Nell’intervista a SkySport il difensore nerazzurro ha dato il suo caloroso benvenuto al ‘Profeta’:“Hernanes mi piace, è un giocatore fortissimo, una persona umile e un grande professionista. Io penso che il suo arrivo sia positivo per la squadra.”