video suggerito
video suggerito

Nagatomo: “Handanovic è il più simpatico. Ma ha un difetto, va a dormire alle 8 di sera”

Il difensore giapponese si è confessato a InterTv ha parlato dei suoi idoli Zanetti e Maicon, dell’amico Handanovic, della responsabilità che sente nell’indossare la maglia nerazzurra e ha detto che in passato ha avuto un ottimo rapporto con Sneijder e Cassano.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

In vena di confidenze Yuto Nagatomo nella trasmissione ‘Drive Inter’ su InterTv. Il difensore giapponese ha parlato dei suoi idoli, del rapporto meraviglioso che ha avuto con alcuni dei più importanti giocatori nerazzurri degli ultimi anni e ha parlato del suo grande amico Handanovic, un ragazzo dalla simpatia unica che ha un grande difetto, va a letto troppo presto:

Oggi il più simpatico è Handanovic. Lui è serissimo durante le partite perché è concentrato, ma poi ride tantissimo. Siamo in camera assieme. Il problema è che lui alle 8 di sera già dorme, mentre io voglio guardare le partite.

Gli idoli di Yuto

Ha toccato tanti argomenti l’esterno sinistro di Spalletti, che ha detto di aver idolatrato Zanetti e Maicon e ha svelato di aver avuto un rapporto eccellente, oltre che con Materazzi, con Cassano e Sneijder: “I miei idoli? Zanetti e Maicon, mentre Materazzi è stato ed è un grande amico. Ai tempi avevo legato parecchio anche con Cassano e Sneijder”. Con l’Inter vorrebbe tornare a vincere un trofeo Nagatomo, che sa di avere una grande responsabilità nel vestire la maglia nerazzurra:

Sento una grande responsabilità nell’indossare la maglia dell’Inter, per me far parte di questo club è un grande onore. I tifosi? Rispetto al Giappone qui è tutto molto più passionale. I nostri tifosi ci aiutano sempre, sono il massimo.

Nagatomo titolare con il Sassuolo

Dopo la prima sconfitta subita in campionato l’Inter torna in campo. Spalletti giocherà sabato pomeriggio contro il Sassuolo, che con Iachini in panchina è riuscito a vincere le ultime due partite disputate in campionato. Non ha molte alternative Spalletti e non può effettuare un grande turnover per una settimana importantissima per i nerazzurri, che affronteranno il Sassuolo il 23, il Milan in Coppa Italia il 27 e la Lazio il 30. Nagatomo sostituirà Santon, mentre la grande novità dovrebbe essere rappresentata da Cancelo, che potrebbe essere schierato con Perisic e Candreva dietro Icardi.

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views