31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nagatomo annuncia le nozze con Airi: “Voglio 11 figli, come una squadra di calcio”

Il difensore dell’Inter ha annunciato il matrimonio con l’attrice giapponese Airi Taira. I due convoleranno a nozze il 29 gennaio.
A cura di Alessio Morra
31 CONDIVISIONI

Il difensore dell’Inter Yuto Nagatomo è pronto per fare il grande passo. L’esterno sinistro giapponese postando una foto sui propri profili Instagram e Twitter ha annunciato il suo matrimonio con Airi Taira, un’attrice molto famosa in patria, con una quarantina di produzioni all’attivo. A corredo della foto con grande sobrietà il giocatore ha scritto: “Mi sposo con lei”. I due futuri sposi si sono presentati elegantissimi alla conferenza per la promessa di matrimonio. La notizia era comunque nell’aria perché il trentenne nazionale nipponico aveva poche settimane fa regalato alla sua bella quello che in Giappone viene chiamato l’anello dell’umiltà e aveva fatto questo gesto sul prato di San Siro. Mentre già la scorsa estate l’interista aveva chiarito le sue intenzioni: “Il matrimonio? Ci pensiamo, ma aspettiamo il momento giusto per convocare a nozze. Airi è già venuta due volte a Milano per stare lì con me, ma per adesso è una storia a distanza perché lavora molto in Giappone”.

Immagine

Fin qui una classica storia d’amore tra due fidanzati che adesso organizzano le nozze, che si svolgeranno il 29 gennaio, il giorno seguente al match tra Inter e Pescara. Ciò che sorprende, e non poco, è una dichiarazione di Nagatomo che spera di avere una famiglia a dir poco numerosa: “Voglio undici figli, tanti quanto una squadra di calcio”. Dichiarazione ambiziosa quella del giapponese, che quest’anno con l’Inter è diventato di fatto una riserva. Alla settima stagione con i nerazzurri Nagatomo è stato scalzato da Ansaldi e D’Ambrosio ed ha disputato appena sette partite in campionato nel girone d’andata. Complessivamente con la squadra di Suning e Thohir ha disputato quasi duecento partite, coppe comprese, dal 2011 a oggi. La migliore stagione in carriera l’ha vissuta quando in panchina c’era Mazzarri, con il livornese in panchina segnò cinque gol.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views