video suggerito
video suggerito

Mourinho: “Wenger? Un giorno gli spaccherò la faccia”

Il giornalista Rob Beasley nel suo libro su Mourinho rivela una frase shock pronunciata dallo Special nei confronti dell’allenatore dell’Arsenal.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La prossima giornata di Premier League regalerà la super sfida tra Arsenal e Chelsea. Un match che nelle ultime stagioni ha regalato emozioni a non finire soprattutto per l’acerrima rivalità in panchina tra Arsene Wenger e Josè Mourinho. Una sfida rimandata in questa annata visto che il portoghese è approdato allo United, e la sua eredità i Blues è stata raccolta da Antonio Conte. Quando il francese e lo Special One si affronteranno però non mancheranno però le scintille, alla luce delle ultime indiscrezioni della stampa inglese. Il giornalista sportivo Rob Beasley, che conosce benissimo l’ex tecnico di Real e Inter ha dedicato a lui un libro dal titolo: “Josè Mourinho: Up close and personal”.

Immagine

Nel volume come riportato dal Daily Mail si parla anche dei rapporti tra Mou e Wenger tutt’altro che idilliaci. A tal proposito Beasley riporta anche dichiarazioni al vetriolo del portoghese che avrebbe annunciato: “Un giorno lo incontrerò fuori dal campo e gli spaccherò la faccia”. Parole che hanno sollevato un polverone, gettando benzina sul fuoco dei rapporti tra i due che sembravano essere tornati quantomeno a rispettarsi pubblicamente dopo il duello rusticano del 2014. Memorabile infatti la scena relativa al derby della sfida disputata ad ottobre allo Stamford Bridge, quando una decisione contestata dell’arbitro spinse i due ad affrontarsi fisicamente a bordo campo.

Solo l’intervento del quarto uomo impedì il peggio. Fu quello l’apice di un contrasto nato prima a livello verbale, soprattutto quando l’ex allenatore dei Blues definì il collega: “un esperto di fallimenti” . E a proposito di parole ecco come Wenger ha risposto alle indiscrezioni di Beasley in conferenza stampa: “Non ho letto il libro e non lo leggerò non ho problemi personali con nessuno per quanto mi riguarda. Rispetto tutti nel mio lavoro".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views