154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho: “Torres non lascia il Chelsea, mai trattato Diego Costa”

Secondo il tecnico portoghese il Chelsea può eliminare il PSG nei quarti di Champions League.
A cura di Alessio Morra
154 CONDIVISIONI

Mourinho: "Torres non lascia il Chelsea, mai trattato Diego Costa"Abbiamo perso due battaglie, ma non la guerra. Con queste frasi si potrebbe riassumere il pensiero di José Mourinho, che si sente ancora pienamente in lotta per Premier e Champions: “Questo è il momento per dire che la Champions è ancora aperta e in Premier non molliamo. I miei giocatori devono affrontare la gara contro il Psg con gioia, pur nella consapevolezza che sarà una battaglia difficile. La scorsa stagione persi 4-1 a Dortmund, ma nel ritorno sfiorammo l’impresa.”

Torres resta – Ha parlato anche di mercato Mou, che ha confermato Torres ed ha blindato Oscar, Hazard e Cech. Diego Costa finora non è mai stato trattato:“Torres ha un futuro nel Chelsea. Lui ha un contratto e si impegna, è un ottimo professionista. Naturalmente noi vogliamo più gol, ma li vuole anche lui. Cech? Massimo rispetto per lui. Contatti con Diego Costa? Nessuno. Oscar e Hazard non sono in vendita.”

Bravo Rodgers – Non capita quasi mai sentire Mourinho fare i complimenti ad un altro allenatore, ma Brendan Rodgers sta facendo un lavoro straordinario con il Liverpool:“Il Liverpool ha un ottimo manager e hanno la possibilità di allenarsi senza gare infrasettimanali. Io sono soddisfatto del nostro rendimento. Nelle ultime due stagioni il Chelsea era lontanissimo dalla vetta.”

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views