Mourinho verso l’Inter: i figli iscritti ad una scuola vicino Appiano
Mourinho può tornare all'Inter? É esattamente ciò che sperano i tifosi nerazzurri. Già da tempo circolano voci su un clamoroso ritorno dello Special One a Milano, per di più confermate da un'indiscrezione. Mourinho infatti avrebbe iscritto i due figli, Josè junior e Matilde junior, alla scuola americana internazionale di Lugano. L'istituto, che dista appena 37 chilometri da Appiano Gentile, è lo stesso che i due figli di Mou frequentavano quando il padre allenava l'Inter.
Sono frequenti i contatti telefonici tra il portoghese e Moratti, che sta sondando il terreno per riportarlo a Milano. Mou non si è ambientato bene a Madrid, dove ha avuto contrasti soprattutto con la stampa e con Valdano, dg delle merengues. A fine stagione quindi l'allenatore potrebbe salutare il Real ed approdare ad un'altra squadra, magari lasciando da trionfatore come suo solito, vincendo un'altra Champions League. L'avversario in semifinale è il Barcellona, che Mou eliminò l'anno scorso proprio con l'Inter.
In seguito a Parma-Inter 2-0 la stagione nerazzurra sta naufragando, dopo aver detto addio alla Champions si allontana irrimediabilmente anche lo scudetto. Resta la semifinale di coppa Italia 2011 Roma-Inter per salvare un'annata davvero complicata. Dopo l'avvio esaltante sembra che sia finita l'avventura di Leonardo, che appare troppo acerbo per allenare una formazione importante come quella interista. Anche il Chelsea ed il Manchester City stanno valutando la possibilità di mettere sotto contratto Mourinho, che tuttavia ha sempre manifestato il suo grande amore proprio per i colori nerazzurri.