Mourinho litiga con un fotografo: il video della reazione dello Special One
E' difficile far passare più di un giorno senza che Josè Mourinho faccia notizia per qualcosa. Questa volta lo "Special One" sale alla ribalta delle cronache per un diverbio avuto con un fotografo all'aeroporto madrileno di Barajas dove era appena atterrato al ritorno dalle vacanze natalizie.
Le immagini proposte dalla trasmissione spagnola " Punto Pelota" mostrano il tecnico ex Inter con la sua famiglia che ad un certo punto si dirige minaccioso contro un paparazzo: segue uno scambio di battute tra i due per alcuni secondi dopo i quali l'allenatore del Real Madrid si allontana piuttosto contrariato e riprende il cammino con i suoi cari. E' evidente che Mourinho non abbia gradito le fotografie fatte ai propri figli; passano pochi istanti e anche la moglie Matilde si rivolge ai giornalisti chiedendo rispetto: " Sono bambini".
A quel punto arriva la spiegazione da parte del giornalista che chiude l'accaduto:"Non sto fotografando i bambini, sto fotografando lui ( Mourinho)". Episodio concluso e la famiglia del tecnico portoghese può proseguire verso l'uscita dell'aeroporto. Una discussione nata probabilmente da un'incomprensione e una reazione che, come spesso accade quando si parla di lui, farà discutere.