Mourinho, l’agente rilancia per un ritorno all’Inter: niente è impossibile
Che l'amore tra Mou e l'Inter non fosse mai del tutto scemato, è sempre stato un dato di fatto, testimoniato dai continui attestati di stima che lo Special One lancia ai nerazzurri. Ecco perché un eventuale Mourinho-bis in casa nerazzurra non appare un'ipotesi del tutto fantascientifica, nonostante il Real Madrid non sembra più intenzionata a lasciarsi scappar via il tecnico portoghese.
L'agente del tecnico, Jorge Mendes, ha deciso di rilasciare diverse dichiarazioni in merito ad un futuro ipotetico del suo assistito, lanciando l'assist alla società nerazzurra: «José di nuovo all'Inter? Niente è impossibile, assolutamente. Sappiamo che il calcio è il calcio, e in 5 minuti tutto cambia, non lo escludo. Mourinho è un genio, un allenatore diverso da tutti gli altri, davvero fantastico».
Che lo Special One si stia stancando dei media spagnoli? Il litigio di Mourinho con un fotografo potrebbe essere un indizio palese sul nervosismo che sta provando l'allenatore dei "galacticos", e i suoi rapporti con la dirigenza madridista, seppur apparentemente risanati, non sono stati idilliaci fino a questo momento. Tale notizia potrebbe avere i crismi della provocazione, ma a quanto pare, il ritorno di Mou all'Inter non appare così impossibile.