14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho in sala stampa per 10″: “No domande, no conferenza. Bye, bye”

Il tecnico portoghese sorprende tutti dopo la vittoria sul Crystal Palace nell’ultimo match stagionale di Premier League lasciando la sala stampa dopo soli 10”: “Non chiedetemi troppe cose, sono in finale di Europa League”.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho taglia un altro record nella sua strepitosa carriera. Questa volta però, non si tratta di un trofeo, di un riconoscimento, o di un risultato prestigioso ottenuto in campo. L’allenatore portoghese infatti si è reso protagonista della conferenza stampa più veloce della storia. Dopo la vittoria del Manchester United sul Crystal Palace nell’ultimo match stagionale di Premier League, Mou si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti rimanendovi solamente 10 secondi.

Quando lo Special infatti è arrivato davanti ai microfoni, molti degli addetti ai lavori erano ancora assenti alle prese con il giro d’onore dei giocatori Red Devils all’Old Trafford. A quel punto l’addetto stampa dello United ha chiesto ai presenti se avessero come al solito domande per l’allenatore. Quest’ultimo però alla luce della perdita di tempo dei giornalisti, dopo qualche secondo si è alzato, dichiarando: “No? Bene ragazzi. Bye bye”, e andando via. Molto breve il suo intervento anche alla tv ufficiale del Manchester United chiusa con un sintetico: “Non chiedermi troppe cose perché sono in finale di Europa League”.

Lo United che ha chiuso la stagione in Premier al sesto posto, mercoledì sera in quel di Stoccolma scenderà in campo contro il temibile Ajax nella finale di Europa League. Un appuntamento da non fallire per la formazione inglese che dovrà rinunciare all’infortunato Zlatan Ibrahimovic, e non solo. Obbligatorio vincere per i Red Devils che sperano di portare a casa un trofeo che aprirebbe le porte per la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco allora svelato il motivo della concentrazione massima del mister che non vuole perdere tempo, almeno fino all'appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo per la sua prima stagione sulla panchina dello United

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views