40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho è su tutte le furie: c’è una spia all’interno dello spogliatoio dello United

Reduce dal pareggio contro il Chelsea di Sarri, il tecnico portoghese è a caccia della persona che ha rivelato e messo online le sue scelte di formazione prima del match allo Stamford Bridge. Un episodio che sta facendo discutere a Manchester e che era già successo in occasione della partita persa contro il West Ham.
A cura di Alberto Pucci
40 CONDIVISIONI
Immagine

La beffa del pareggio allo Stamford Bridge, sancito dal gol del 2 a 2 del Chelsea al 96esimo, José Mourinho non l'ha ancora digerita. Nel "day after" della sfida contro Maurizio Sarri, oltre alla clamorosa mezza rissa nel tunnel che porta agli spogliatoi con Marco Ianni (l'assistente dell'ex allenatore del Napoli), c'è però spazio anche per un'altra polemica innescata dallo stesso tecnico portoghese: atteso dalla sfida di Champions League contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Il manager dello United è infatti imbufalito per aver scoperto l'esistenza di una "talpa" all'interno dello spogliatoio dei Red Devils. Come riportato dal tabloid Daily Mail, qualcuno ha infatti trafugato e spifferato le scelte di formazione del tecnico di Setubal: successivamente finite sui social network e quindi alla portata di tutti.

Immagine

Il precedente con il West Ham

La scoperta della presenza di una spia nello stanzone dello United, ha costretto Mourinho ad aprire un'indagine interna. Il tecnico vuole ora scoprire chi ha passato certe informazioni, che avrebbero dovuto rimanere segrete fino al fischio d'inizio: soprattutto la decisione di far giocare dal primo minuto Juan Mata. Una brutta storia per l'ex allenatore dell'Inter, che in passato aveva già avuto il dubbio della presenza di orecchie indiscrete prima della partita persa con il West Ham.

Alla vigilia della sfida europea contro i campioni d'Italia, Mourinho ha però fortunatamente parlato anche di altro: come ad esempio del match di Champions e delle voci sul suo futuro. "La Juve ha tanto, ha giocato due finali di Champions, ha vinto 7 scudetti di fila, e ora ha un giocatore fenomenale come Cristiano Ronaldo – ha commentato Mou in conferenza stampa – La Juve è più che un candidato per la vittoria finale in questa stagione. Il Real Madrid? Non mi piace l'idea di tornare. Mi piace stare qui, mi piace pensare di arrivare fino all'ultimo giorno di contratto con il Manchester United".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views