16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho avverte la figlia Matilde: “Non diventare una wag”

Il tecnico si augura che con il trasferimento allo United, cambi anche la vita della figlia distratta dai troppi party negli ultimi anni.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI

In occasione del GQ of the Year Awards 2015 a Londra ha conquistato tutti grazie ad un look molto sensuale con tanto di scollatura vertiginosa. Matilde Mourinho, la 19enne figlia dello Special One Josè ha catalizzato l’attenzione dei media durante l’ultima avventura londinese del manager portoghese. La ragazza ha giovato dei tanti eventi in programma nella Capitale intrattenendo anche rapporti d’amicizia con molti personaggi celebri del mondo dello spettacolo e dello sport che non sono sfuggiti ai tabloid.

Immagine

L’ultima relazione della bella Matilde, con Danny Graham, proveniente da una famiglia benestante e della Londra ‘bene' ma spesso protagonista di atteggiamenti sulle righe ha fatto per esempio molto discutere soprattutto in famiglia. Una situazione che non è andata giù a Mourinho che spera, come riportato dal DailyMail, che la vita di sua figlia cambi radicalmente con il trasferimento in quel di Manchester dove il manager inizierà una nuova avventura con lo United nella prossima stagione.

A tal proposito Mourinho avrebbe acquistato una residenza milionaria nella zona di Cheshire dove tra l’altro ci sono anche altre ville di calciatori, come Wayne Rooney. In particolare una persona vicina al club avrebbe dichiarato: “Cheshire è nota per il suo stile di vita rurale. Un aspetto che si rivelerà un beneficio per Matide, che potrà concentrarsi sul futuro senza le distrazioni dei tanti party londinesi. Mourinho infatti crede che sua figlia sia una ragazza sensibile e avrà la possibilità di concentrarsi solo su quello che veramente vuole”. Mourinho dunque si augura che sua figlia non venga travolta, dal glamour inglese e soprattutto non diventi una wag, ovvero le celebri compagne dei calciatori, rimanendo lontana dal mondo del calcio. L'unico legame con il pallone dovrà essere rappresentato solo dal suo Special papà.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views