Mourinho all’Inter: il tecnico smentisce
Ha finalmente ottenuto il primo trofeo da allenatore del Real Madrid. Josè Mourinho si gode il successo in Coppa del Rey, dopo la vittoria per 1-0 sul Barcellona siglata da un gol di Cristiano Ronaldo nei tempi supplementari. Questo trinfo però alimenta la sua voglia di rimanere alla guida dei "galacticos", spegnendo l'entusiasmo che stava circodando i tifosi dell'Inter dopo le voci di corridoio che volevano un ritorno dello "special one" sulla panchina dei nerazzurri. Adesso ha parlato il diretto interessato, che ha confermato che si tratta appunto solamente di voci.
Quetse le dichiarazioni di Mourinho: "Sto benissimo a Madrid, attualmente non ho nessuna intenzione di cambiare. È falso che io ritorni ad allenare l'Inter, la gente mi sta seguendo e tutti remiamo nella stessa direzione". Gelati dunque quelli che speravano di poter ripetere i fasti dell'anno scorso, con lo storico "triplete". Evidentemente per la panchina se non dovesse rimanere Leonardo la dirigenza interista dovrà inventare qualcos'altro.
Mourinho nel frattempo ha parlato anche della rivalità con la squadra di Guardiola: "Sento dire che abbiamo interrotto l'egemonia del Barcellona ma in realtà abbiamo battuto una squadra che ha vinto molto e vincerà ancora. Bisogna dire che però non è campione d'Europa, ma solo di Spagna. Comunque non credo che ora sia diventata scarsa solo perchè ha perduto una finale".