Mourinho al Milan: Galliani afferma che non potrà mai accadere

Clima disteso e sorrisi smaglianti in occasione della presentazione dei neo acquisti del Milan Ibrahimovic e Robinho. Adriano Galliani, all'apice dell'orgoglio per l'investitura ufficiale da milanisti dei nuovi gioiellini rossoneri ha risposto tranquillamente alle domande dei giornalisti.
A suscitare l'ilarità dell'ad rossonero è stata una domanda tendenzialmente maliziosa alla quale ha risposto con uno slancio di simpatia. "Mourinho al Milan? No, questo lo posso garantire, Mourinho proprio no" ha dichiarato Galliani, "l'ex allenatore dell'Inter non può venire, questo non può proprio accadere".
I giornalisti gli hanno raccontato della performance canora di Balotelli che ha cantato l'inno rossonero e ha urlato a pieni polmoni "forza Milan". Galliani ha quindi commentato "lo sappiamo tutti che è un tifoso rossonero, per questo gli ho mandato un sms di auguri proprio stamattina". Al cuor non si comanda, chissà se nel futuro prossimo Super Mario indosserà la maglia rossonera, di sicuro i diavoletti non saranno mai allenati dall'ex intersita Mou, parola di Adriano Galliani.
Adriana De Maio