9 CONDIVISIONI

Morto Krystian Popiela, giovane attaccante ex Cagliari

Il mondo del calcio è scosso dalla tragedia della morte del giovane attaccante polacco Krystian Popiela. Il classe 1998 ha perso la vita in un incidente stradale in patria. Nel suo passato anche un’esperienza con la Primavera del Cagliari che lo ha ricordato con un commovente messaggio sui propri canali ufficiali.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI

Il mondo del calcio piange un'altra giovane vita spezzata. Dopo la notizia relativa al decesso di William Gomis, ex difensore del St-Etienne, ucciso in uno scontro a fuoco, ecco una nuova tragedia: è morto a soli 20 anni Krystian Popiela, giovane attaccante polacco che in passato ha vestito la maglia della squadra Primavera del Cagliari

Foto https://twitter.com/CagliariCalcio
Foto https://twitter.com/CagliariCalcio

E' morto Krystian Popiela, ex attaccante della Primavera del Cagliari

La terribile notizia della morte di Krystian Popiela è arrivata nelle scorse ore. E' stato il suo club lo Stal Rzeszow a comunicare il tutto attraverso una nota ufficiale. Il classe 1998 è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto in Polonia, precisamente in autostrada in località  Wola Wielk. Una tragedia quella del giovane talento che ha scosso l'intero panorama calcistico internazionale e soprattutto la piazza di Cagliari. Lo sfortunato Krystian infatti ha vestito in carriera anche la maglia della Primavera del Cagliari.

Il Cagliari piange la morte di Krystian Popiela

Il club sardo ha voluto ricordare Krystian Popiela con una nota pubblicata sul proprio sito e divulgata poi sui social network: "Il Cagliari Calcio, profondamente addolorato dalla tragica notizia, si stringe con affetto attorno ai familiari del giovane Krystian Popiela, scomparso ad appena 20 anni. Popiela arrivò in Sardegna a 17 anni debuttando in Primavera nel gennaio 2016: attaccante centrale forte fisicamente, giocò 10 partite dando il suo importante contributo alla conquista dei play-off, proseguendo poi la carriera nella sua Polonia. Sempre sorridente, durante la permanenza in Sardegna seppe conquistare l’affetto e la simpatia di tutti, dai compagni ai dirigenti. Ciao, Krystian".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views