Moratti sul caso Sneijder: “Ci vuole buon senso, da entrambe le parti”

Sarà un lunedì fondamentale per il futuro di Sneijder all’Inter. L’entourage del giocatore incontrerà i vertici nerazzurri per tentare di risolvere i problemi legati al suo rifiuto di spalmare l’ingaggio. Nel frattempo il presidentissimo interista Massimo Moratti è intervenuto sulla vicenda. Il patron, presente in tribuna in occasione di Inter-Palermo, match vinto dai padroni di casa per 1 a 0, ha detto la sua sulla vicenda. Ecco le parole di Moratti ai microfoni di SkySport24:
“Da parte mia gelo non ce n'è, ho sentito che anche l'allenatore ha detto così. Qualche cosa di differente c'è, altrimenti non saremmo arrivati a questo. Non c'è una contrapposizione netta, c'è il tentativo di trovare una soluzione che vada bene a noi e a lui, ma non possiamo imporre niente, nè vogliamo imporre niente. E non penso che lui voglia imporci qualche cosa. Serve buon senso? Si, credo proprio di si. Le cose si sbloccano con il buon senso".
La speranza è che la situazione si risolva soprattutto nella settimana che porterà al big match di campionato contro il Napoli che potrebbe rivelarsi decisivo per il campionato.