Moratti su Cassano: “Ha onorato la casacca nerazzurra”

L'ufficialità di un giocatore passa non sol attraverso il deposito di un contratto debitamente firmato tra le parti ma anche – e spesso, soprattutto – dai comunicati che le società diramano all'occorrenza. Come ha fatto prontamente l'Inter sul proprio sito dove è stato ratificato il passaggio di FantAntonio al Parma con un contratto per i prossimi tre anni.
Al di là delle presunte frizioni degli ultimi mesi, a leggere la nota ufficiale in cui si cita lo stesso presidente Massimo Moratti, si direbbe il contrario con tutto il mondo nerazzurro che ringrazia e saluta con affetto un giocatore che – pur arrivato e partito nel giro di una stagione – sembra avere lasciato un segno indelebile.
"FC Internazionale comunica di aver definito con il Parma Football Club la cessione a titolo definitivo dell'attaccante Antonio Cassano (39 presenze e 10 gol in nerazzurro nella stagione 2012-2013).
Il Presidente Massimo Moratti e l'Inter sono grati ad Antonio Cassano per aver indossato la maglia nerazzurra, onorandola con la sua classe. Rimarrà per sempre nei suoi confronti un grande affetto e una grande stima da parte di tutti i tifosi interisti"