video suggerito
video suggerito

Moratti stuzzica il Milan: Il palo di Ibra? Giornata perfetta per l’interista

Il presidente nerazzurro commenta ironicamente l’errore dal dischetto di Ibrahimovic e bacchetta i cugini rossoneri: “Se ci lamentiamo noi tutti ci attaccano. Non accettiamo lezioni di morale”.
A cura di Francesco Ferrara
5 CONDIVISIONI
moratti[1]

La polemica e lo sfottò sono sempre stati il sale del calcio, e di certo non mancano dopo la seconda giornata di campionato. L'Inter ha battuto l'Udinese 2-1, mentre il Cesena ha battuto 2-0 il Milan.

Moratti ha commentato le parole di Berlusconi, che ha attaccato gli arbitri accusandoli di essere di sinistra: "Quando ci lamentiamo noi tutti ci fanno la morale. Gradirei che non succedesse perché tutti possiamo ricevere dei torti arbitali".

Prima frecciatina del presidente. Poi non può fare a meno di commentare il rigore calciato sul palo da Ibrahimovic: "La partita l'ho vista perché mi interessava. L'errore di Ibrahimovic dal dischetto e la vittoria dell'Inter hanno coronato la giornata perfetta per l'interista. Per lui un pò mi dispiace, ma in fondo ha colpito il palo, non é stato un errore grossolano. Però la palla non é entrata".

Dopo le parole di Galliani su Balotelli come possibile obiettivo milanista e l'interessamento dell'Inter per Kakà continuano le schermaglie dialettiche tra i cugini milanisti ed interisti. É proprio il caso di dirlo: parenti serpenti!

Francesco Ferrara

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views