video suggerito
video suggerito

Moratti risponde alla battuta di Agnelli: “Sorpreso che l’abbia messo su un social network”

Il presidente uscente nerazzurro ha confermato dell’avviso da parte del numero uno bianconero sulla battuta ma riteneva che il tutto finisse lì.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Moratti lo sapeva. Sapeva della battuta al vetriolo da parte di Andrea Agnelli, quella sulla capitale dell'Indonesia e dei suoi riferimenti sarcastici alla recente diatriba tutta italiana degli scudetti assegnati, quelli revocati e gli altri contestati. E probabilmente, anche se non lo dice, avrà anche sorriso davanti all'ironia via sms del giovane rampollo di casa Agnelli  che gli ha tributato cotanta arguzia e leggerezza stemperando un momento delicato e difficile com'è stato il passaggio dell'Inter in mano a Erik Thohir, dopo mesi di lunghissime trattative e analisi di particolari. Ma Moratti credeva che la ‘goliardata' finisse lì, in uno scambio di messaggi come fanno i ragazzi e invece, lo stesso contenuto è finito pubblicato sul più importante e diffuso Social Network, Facebook, dove ha scatenato l'ovvia ira dei tifosi nerazzurri. All'indomani del clamore mediatico suscitato dal presidente della Juventus, Massimo Moratti ha rilasciato una semplice laconica dichiarazione: "Ero stato informato della battuta tramite sms ma ritenevo che finisse lì. Sono rimasto sorpreso che sia finita su un social network".

L'Inter in buone mani – Intanto, anche dopo il passaggio di consegne, la figura di Moratti resta vicinissima all'Inter che sta preparando la partita contro il Torino. A conferma, le parole di capitan Zanetti sempre più vicino al rientro in prima squadra dopo il lunghissimo periodo di stop: "Il nostro Presidente c'è sempre e rimane, lascia l'Inter in buone mani. Dopo questa lunga trattativa ha individuato in queste persone qualità importanti per far si che loro insieme al nostro Presidente possano fare il bene del nostro Club"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views