video suggerito
video suggerito

Moratti: “Potrei restare presidente dell’Inter”

Il 30 settembre ci sarà il Cda che deciderà sul passaggio del pacchetto di maggioranza a Thohir.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
thohir diventerà proprietario dell'inter nei prossimi giorni

Si pensava che quella con il Sassuolo fosse l’ultima partita da presidente per Massimo Moratti, che invece rimarrà a capo della sua carica preferita almeno per qualche altro giorno. Perché fino a lunedì 30 settembre nulla potrà cambiare. All’inizio della prossima settimana ci sarà il Cda in cui potrebbe essere ratificata la cessione del pacchetto di maggioranza dell’Inter a Thohir. Il magnate indonesiano sembra voglia lasciare la carica di presidente a Moratti, che parlando con i giornalisti non si è voluto sbilanciare su qualunque tipo d’ipotesi:“C’è un tempo per pensarci, comunque questo conferma l’atteggiamento amichevole di Thohir e il fatto che siamo due gruppi a sostenere una società, e questa è la cosa principale; non siamo un gruppo che parte e uno che arriva. Questa cosa piace a me e a lui. Vedremo cosa accadrà? Il Cda sarà di chiarimento sull’evoluzione della questione societaria e poi quel che succede succede.”

Ottimo inizio – Con Mazzarri in panchina la squadra nerazzurra ha cambiato pelle. Secondo Moratti è ancora presto per parlare di scudetto, ma il presidentissimo ha elogiato il lavoro del tecnico livornese, che è riuscito a tirare fuori il meglio da molti dei suoi calciatori:“Non so se l’Inter è da Scudetto ci sono ancora tante partite. Noi siamo contenti di essere partiti bene, c’è un buon clima, l’allenatore ha confermato le sue qualità e alcuni calciatori hanno fatto capire di essere bravi. Anche il talento personale di alcuni è venuto fuori, ora sono più affidabili, lavorano bene e si stanno prendendo le loro responsabilità stando nell’ambito di un gioco prefissato dall’allenatore.”

Balotelli – Moratti non ha voluto rispondere ad alcuna domanda su Mario Balotelli, che domenica scorsa è stato espulso al termine di Milan – Napoli, il massimo dirigente nerazzurro, però, qualche lievissima considerazione se l’è lasciata scappare:“Non voglio parlare di Balotelli, mi spiace che abbia avuto questa reazione. Quando giocava domenica ha fatto vedere numeri incredibili dimostrando di avere grande classe, peccato sia andato tutto in fumo, ma non mi permetto di esprimere giudizi.”

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views