video suggerito
video suggerito

Moratti chiude la porta a Balotelli: “Mario non tornerà all’Inter”

Il presidente dell’Inter non ha dubbi: i nerazzurri non saranno tra i protagonisti del prossimo mercato.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Moratti No a Balotelli

Non è un momento particolarmente sereno in casa Inter. Dopo la sconfitta in casa del Parma e il mancato avvicinamento alla Juventus, in casa nerazzurra ci si interroga sugli obiettivi del prossimo mercato invernale. Su questo argomento è intervenuto il presidente Massimo Moratti. A New York, in occasione della presentazione all'Onu del progetto Inter Campus. Il numero 1 interista ha chiuso la porta al possibile arrivo di altri giocatore e in particolare ad un eventuale ritorno di SuperMario Balotelli:

“Non credo proprio che Balotelli tornerà all'Inter. Secondo me la squadra rimarrà più o meno quella che è – ha annunciato il presidente in vista del prossimo mercato di riparazione – E' una buona sfida per i giocatori che abbiamo, che vogliono dimostrare di saper fare bene e ottenere di più di ciò che pensavamo all'inizio del campionato". Sicuramente Moratti spera almeno di recuperare molti dei giocatori infortunati.

Stramaccioni ha dovuto fare i conti con un’infermeria che dall’inizio del campionato di Serie A si è sempre più riempita. Una necessità evidente anche in vista degli impegni dei nerazzurri anche in Europa League.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views