8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morata, l’uomo della notte: “Felice per il gol e soprattutto per la vittoria”

Alvaro Morata ha segnato per la quinta volta consecutiva in un match di Champions League, e così ha eguagliato il primato di Del Piero.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus batte anche il Siviglia e resta a punteggio pieno nel Gruppo D della Champions League 2015/2016. Allegri come per magia in Europa per la seconda volta riesce a ritrovare la versione migliore della sua squadra. Anche stasera hanno giocato bene tutti. Alvaro Morata si è ancora una volta esaltato. Lo spagnolo con il Siviglia ha segnato il quinto gol consecutivo in Champions. L’ex Real segnò nelle semifinali contro i ‘blancos’ lo scorso anno e nella finalissima con il Barcellona. Poi due settimane fa ha deciso la sfida con il City e stasera ha punito pure Rico. Morata, che a questo punto si candida con forza anche per un posto con la ‘Roja’, a fine partita si è detto felice soprattutto la squadra e ha elogiato il compagno d’attacco Dybala, con cui è sicuro di trovare un gran feeling anche in campo: “Sono felice per aver fatto gol, ma soprattutto perché la squadra è riuscita a vincere la partita. Dybala? Giochiamo insieme da non molto tempo, però abbiamo già un bellissimo rapporto e stiamo insieme anche con la famiglia e gli amici. Oggi abbiamo trovato un paio di giocate, dobbiamo continuare a lavorare e alla fine troveremo gli spazi giusti”.

https://www.youtube.com/watch?v=7ASZSpDiikI

Dybala ha disputato un buon match, ma non è riuscito a trovare il primo gol europeo della sua carriera. L’ex attaccante del Palermo è naturalmente soddisfatto del risultato, perché i tre punti lanciano la Juventus, ma con umiltà Dybala dice di dover crescere ancora tantissimo: “Quando ho visto Zaza che avanzava da solo speravo nel gol, con la seconda rete sapevamo di essere vicini alla vittoria. Abbiamo disputato una grande partita e la vittoria l’abbiamo meritata. Io so di dover lavorare tantissimo, perché questa è una squadra abituata da tanto tempo a vincere. Lavoriamo per disputare gare così, vogliamo portare la Juve in alto e voglio continuare a giocare così bene”.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views