video suggerito
video suggerito

Morata fa le visite mediche all’Atletico ma i tifosi lo contestano già

L’attaccante spagnolo, arrivato a Madrid nella notte, ha concluso positivamente le visite mediche con l’Atletico Madrid e nelle prossime ore verrà ufficializzato il suo arrivo alla corte di Simeone. Non tutti sono contenti di questo acquisto nell’ambiente colchonero: in occasione della sfida contro il Getafe al Wanda Metropolitano alcuni tifosi dei Colchoneros hanno espresso il loro disaccordo in merito all’arrivo dell’ex Real con un coro eloquente: “Meno Morata, più Borja Garcés”.
A cura di Vito Lamorte
62 CONDIVISIONI
Immagine

L'avventura di Alvaro Morata all'Atletico Madrid sta per iniziare, ormai manca solo l'ufficialità. L'attaccante spagnolo ha sostenuto le visite mediche questa mattina alle ore 8:30 alla Clínica Universitaria de Navarra. "È andato tutto bene, grazie a Dio": con queste parole l'ex centravanti di Real, Juventus e Chelsea ha salutato i cronisti presenti davanti alla clinica dopo le risposte affermative dei test e adesso manca davvero solo l'annuncio ufficiale per diventate un giocatore colchonero. Morata potrebbe essere la grande novità nell'allenamento che l'Atletico sosterrà a partire dalle ore 11.30: la punta classe '92 dovrebbe prendere contatto con i suoi nuovi compagni di squadra e realizzare le foto di rito, con la camiseta e con Diego Pablo Simeone, prima dell'ufficializzazione.  L'ex attaccante bianconero, arrivato a Madrid nella notte: "Sono felice di essere qui. Ho trascorso molti giorni in attesa prima del via libera al trasferimento. Sono pronto a cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni".

La scheda di Alvaro Morata. (transfermarkt.it)
La scheda di Alvaro Morata. (transfermarkt.it)

Tifosi dell'Atleti contro Alvaro: Meno Morata, più Borja Garcés

Nonostante l'affare tra Chelsea e Atletico Madrid sta per essere ufficializzato, non tutti sono felici di questo trasferimento: una parte dei tifosi dei colchoneros ha mostrato il suo malcontento per l'operazione di mercato in occasione della vittoria dei madrileni contro il Getafe per 2-0 targata Griezmann e Saúl Ñíguez al Wanda Metropolitano. Proprio dallo stadio di casa della squadra di Simeone è stato intonato un coro abbastanza eloquente "Meno Morata, più Borja Garcés", con riferimento esplicito al baby attaccante del vivaio più gradito rispetto all'ex Real Madrid. Morata aveva iniziato a giocare in maniera professionale proprio nella cantera dell’Atletico tra il 2005 e il 2007 prima di firmare per i rivali cittadini e questa decisione è tutt'ora criticata da una fetta del pubblico dei colchoneros.

Immagine
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views