Mora, occhi neri, mediterranea. Chi è Georgina Rodriguez, la nuova fiamma di CR7
Carnagione mediterranea. Capelli lunghi, lisci. Mora, occhi neri e un sorriso incastonato tra due labbra generose ma gentili. Georgina Rodriguez è bellissima non sofisticata, la ragazza della porta accanto che un bel giorno vedi cresciuta e ti dici "come ho fatto a non accorgermi di lei?". Professione modella, spagnola, è la (nuova) fiamma di Cristiano Ronaldo. Il gossip sulla vita privata del campione portoghese è pari alla sua grandezza sportiva, alla mole di affari che alimentano la sua fama di uomo brand, che non deve chiedere mai. E fa soldi a palate… come rinfacciato a muso duro a Koke dell'Atletico Madrid che nel derby gli aveva dato del ‘maricon' (gay) scatenando le solite voci sulla presunta omosessualità di CR7.
E invece la nuova coppia è stata sorpresa dall'obiettivo dei fotografi a Disneyland – Parigi – durante una ‘fuga d’amore' che non è passata inosservata nonostante il tentativo da parte del portoghese di camuffarsi indossando una parrucca, travisando il volto dietro occhiali da sole e coprendo la testa con un cappuccio. Abbracci, tenere effusioni, una passeggiata romantica mano nella mano nella incantevole capitale europea e poi un salto nel paese dei balocchi che fa tornare bambini anche i più grandi.
E' lì che Georgina ha conquistato (definitivamente, chi può dirlo?) il cuore di CR7 passato nel giro di qualche giorno da calciatore conquistatore (ricordate le foto che lo ritraggono accanto a Cristina Buccino e quelle con Desirée Cordero Ferrer?) a calciatore che ha fatto outing come emerso dal battibecco con l'avversario. Sarà anche un calciatore innamorato?
Presto per dirlo, a giudicare dalla frequenza delle news che fanno parte del gioco e della vita di un campione che ama stare sotto i riflettori. Perché in fondo è anche così che alimenta il suo business di imprenditore capace di costruire un impero che annovera una catena di alberghi, appartamenti lussuosi (tra questi, il loft nelle Trump Tower a New York), una collezione di auto incredibile, aerei privati, contratti d'immagine, sponsorizzazioni e una community sui social network che fa proseliti.