8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montella: “La Fiorentina vuole la finale di Europa League”

Il tecnico napoletano elogia Emery, rispetta il Siviglia, ma vuole vincere: “Emery è un grande tecnico, è da Milan. Il Siviglia è forte, ma noi vogliamo la finale.”
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Vincenzo Montella si è mostrato molto deciso alla vigilia della gara d’andata della semifinale di Europa League tra Siviglia e Fiorentina. Il tecnico napoletano ha detto che i suoi ragazzi sanno esattamente cosa fare domani sera contro gli andalusi che sono una squadra da temere, non solo per la vittoria centrata in Europa League lo scorso anno, ma perché questa squadra sa giocare in tanti modi diversi: “Il Siviglia è una squadra molto completa. Sa fare tutto, anche ripartire all’italiana. Anche come società è da tanti anni che arrivano in fondo. Sarà una partita bella da preparare e anche da giocare. Non c’è un modo giusto di giocare contro una squadra così. Vorremmo farla diventare una partita fantastica. Sotto il profilo dell’applicazione la Fiorentina è pronta a una grande partita: loro sono forti, hanno tanti pregi ma sappiamo dove andare a colpire. Noi vogliamo andare in finale."

L’allenatore viola ha fatto i complimenti a Unai Emery, che secondo molti sarà il tecnico del Milan nella prossima stagione: “Emery obiettivo Milan? Un grande tecnico.”

Gomez – L’attaccante tedesco si è presentato in conferenza stampa accanto a Montella. L’ex del Bayern è uno dei giocatori più esperti della Fiorentina e domani proverà a trascinare i suoi verso una storica vittoria: “Siamo contenti di essere qui però dobbiamo giocare queste due partite molto difficili. Loro sono forti e noi sappiamo che dovremo dare il massimo. Per noi è più facile giocare queste partite perché siamo tutti molto concentrati. Tutti sappiamo che per la città e per noi è una grande cosa giocare questa semifinale. Adesso ho l’obiettivo di centrare la finale con la squadra: nessuno può vincerla da solo, noi siamo un gruppo. Io sono un attaccante e ho bisogno della squadra e i miei compagni lo faranno anche domani, come sempre.”

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views