video suggerito
video suggerito

Mondiali 2010, Inghilterra-Slovenia: le probabili formazioni.

Ultima spiaggia per gli inglesi di Capello che hanno un solo obiettivo: vincere. Dall’altra parte ci sarà una Slovenia che sogna il passaggio agli ottavi. Entrambe le squadre schiereranno un 4-4-2.
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI
rooney3

Ultimo appello per i bianchi di Capello contro la sorprendente Slovenia. Solo la vittoria garantirebbe all'Inghilterra il passaggio agli ottavi, ma gli sloveni accarezzano il sogno mondiale di approdare agli ottavi.

A difendere la porta dei Three Lions ci sarà James al posto dello sciagurato Green. Problemi in difesa per Capello, Carragher é squalificato e King é in dubbio. Potrebbe giocare Upson. Nel centrocampo a 4 Gerrard giostrerà a sinistra, ancora fuori Joe Cole. Tandem d'attacco composto da Rooney ed Heskey.

4-4-2 anche per la Slovenia. Il ct Kek schiererà Handanovic tra i pali, in difesa Brecko e l'"italiano" Jokic sulle fasce. A centrocampo la novità potrebbe essere rappresentata dal giovane Khrin, in forza all'Inter. L'attacco sarà guidato dall'ex parmense Dedic e dal bomber Novakovic. Mondiale finito per Pecnik, infortunato.

INGHILTERRA (4-4-2): James; Jhonson, Terry, Upson, A. Cole; Lennon, Lampard, Barry, Gerrard; Rooney, Heskey. All. Capello.

SLOVENIA (4-4-2): Handanovic; Brecko, Suler, Cesar, Jokic; Birsa, Radosavljevic, Koren, Kirm; Dedic, Novakovic. All. Kek.

Francesco Ferrara

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views