Mondiali 2010: Francia-Messico probabili formazioni

Alle 20.30 allo stadio di Polokwane Francia e Messico sono chiamate alla vittoria. Negli incontri d'esordio le due Nazionali hanno racimolato solo un punticino e alla luce de risultato di Sudafrica-Uruguay 0-3, se vogliono passare il turno dovranno puntare al successo.
Grande pressione per i transalpini di Domenech che, dopo il match Francia-Uruguay finito senza reti, dovranno diradare le polemiche con una buona prestazione. Cosa complicata perché i giocatori francesi sono poco uniti e non seguono le direttive del loro poco amato ct.
Domenech sta pensando di proporre un 4-4-2 inserendo delle novità, probabilmente gli 11 che scenderanno in campo saranno: Lloris; Sagna, Gallas, Abidal, Evra; Ribery, Toulalan, Diaby, Malouda; Henry, Anelka.
A disposizione: Mandanda. Revelliere, Planus, Squillaci, Clichy, Gourcouff, A. Diarra, Cissè, Govou, Gignac, Valbuena.
Il in casa Messico si respira un clima amichevole e disteso, i ragazzi di Aguirre godono di una buona forma e proprio per questo il tecnico riproporrà lo stesso gli stessi uomini di Sudafrica-Messico. Vedremo un 4-3-3 composto da: Perez; Aguilar Rodriguez Osorio Salcido; Juarez Marquez Torrado; Vela Franco Dos Santos.
A disposizione: Ochoa, Michel. Moreno, Magallon, Castro, Guardado, Torres, Barrera, Blanco, Hernandez, Bautista, Medina.
Chi avrà la meglio ai Mondiali la Tricolor o i Galletti francesi? Staremo a vedere…
Adriana De Maio