1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mohamed Salah al volante col telefonino, rischia multa salata e ritiro della patente

Le immagini di Mohamed Salah, al volante dell’auto mentre guarda il cellulare, hanno spinto il Liverpool a ‘denunciare’ l’episodio alla polizia del Merseyside. “Abbiamo anche parlato con il giocatore ma tratteremo la questione come fatto tutto interno alla società, compresi i provvedimenti che ne potrebbero scaturire”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una multa pesante e il ritiro della patente. Ecco cosa rischia Salah, scoperto alla guida dell'auto mentre è impegnato a guardare il cellulare. Una distrazione fatale. Il fatto risale a qualche giorno fa, dopo la vittoria del Liverpool per 4-0 contro il West Ham. L'attaccante egiziano sta lasciando la zona nei pressi di Anfield Road, dove si trova lo stadio dei Reds: è circondato dai tifosi che gli chiedono un selfie, autografi, altri che scattano foto… lui è al volante ma non sembra prestare molta attenzione a quanto accade sulla strada. Anzi, continua a guadare il display del telefonino come si evince da un video pubblicato sui social network. Immagini che hanno messo il calciatore nei guai, come raccontato dai tabloid inglesi.

Il Liverpool, tramite un portavoce, ha fatto sapere di avere informato la polizia di quanto accaduto e non ha fatto commenti ulteriori riservandosi di intervenire direttamente nei confronti del giocatore che verrà sicuramente punito con un'ammenda e un richiamo per quell'atteggiamento censurato in maniera decisa. Il video e la ‘denuncia' del club: ce n'era abbastanza perché la polizia intervenisse. Attraverso un tweet ha chiarito d'aver trasmesso le immagini di Salah al reparto competente, un atto dovuto in seguito alle segnalazioni pervenute.

Il club, dopo averne discusso col giocatore, ha girato il filmato alla polizia del Merseyside – è la posizione ufficiale espressa dal Liverpool tramite un suo portavoce – e spiegato in quali circostanze è stato registrato. Abbiamo anche parlato con il giocatore ma tratteremo la questione come fatto tutto interno alla società, compresi i provvedimenti che ne potrebbero scaturire. Né dal club, né dal giocatore verranno fatti ulteriori commenti sull'argomento.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views