67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modric sparisce dalla nuova foto social del Real, e l’Inter ci crede

Florentino Perez non vuole cedere all’Inter Luka Modric, a cui sarebbe disposto a offrire un contratto da 12 milioni di euro netti a stagione. Venerdì ci sarà l’incontro decisivo, intanto arriva un indizio di mercato molto corposo da una foto postata sui profili social del Real Madrid. In quell’immagine Modric non c’è.
A cura di Alessio Morra
67 CONDIVISIONI

Una telefonata allunga la vita, diceva un famoso spot degli anni ’90. Oggi possiamo dire che una foto sembra poter spostare gli equilibri. Nella giornata di mercoledì il Real ha postato un’immagine della nuova terza maglia e tra i modelli c’era pure Luka Modric, e in quel momento il passaggio del Pallone d’Oro di Russia 2018 all’Inter sembrava ampiamente improbabile, ma dopo circa ventiquattr’ore sembra essere cambiato tutto. Perché Modric è sparito da una foto social del Real, in primo piano ci sono cinque stelle ‘blancos’, ma non il croato.

Si può dire che quella di Modric è diventata la soap opera del calciomercato italiano e di quello spagnolo, una sorta di comproduzione internazionale, con protagonista principale il centrocampista croato, l’Inter e il presidente Florentino Perez che dopo aver tolto il giocatore del mercato, aver detto pubblicamente che fa parte dell’elenco dei convocati per la Supercoppa Europea, ha deciso di incontrare il calciatore che continua a chiedere la cessione. Venerdì ci sarà il faccia a faccia decisivo tra Modric e Perez che non vuole perdere un’altra stella e secondo quanto riferiscono dalla Spagna sarebbe disposto a raddoppiargli l’ingaggio e potrebbe così proporgli 12 milioni di euro netti a stagione. Chissà se Modric barcollerà, mentre l’Inter ha proposto un quadriennale da 10 milioni netti al calciatore, più ulteriori due anni di contratto con lo Jiangsu di Suning.

Immagine

Intanto il calciatore, alla vigilia dell’incontro decisivo con il presidente Florentino Perez, è sparito dalla nuova immagine di copertina utilizzata dal Real Madrid sui propri profili social. Ci sono Gareth Bale, Karim Benzema, capitan Sergio Ramos, Marcelo e Toni Kroos. Luka Modric è stato escluso. Perché? Il numero 10 del Real fuori dalla foto ufficiale fa scalpore e l’Inter inizia a sognare a occhi aperti.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views