11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modric potrebbe lasciare il Real, la Juve ci prova

Secondo i media spagnoli, il croato potrebbe lasciare il Real Madrid a fine campionato. Juventus, Manchester United o Psg nel suo futuro.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI

Sembra esserci aria di smobilitazione a Madrid, sponda Real. ‘As’ ha scritto che Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto a Florentino Perez di essere ceduto al termine della stagione. E il portoghese rischia di non essere l’unico big a salutare. Perché anche Luka Modric potrebbe disputare l’ultima stagione con i ‘blancos’, con cui ha vinto tre volte la Champions League nelle ultime quattro stagioni.

Il migliore

Luka Modric è da anni uno dei migliori centrocampisti del mondo, dopo l’addio di Pirlo e Xavi e con l’avanzare dell’età di Iniesta è diventato nettamente il miglior regista del pianeta. Negli ultimi anni ha fatto incetta di trofei con il Real Madrid, mentre con la nazionale è stato grande protagonista nel recente playoff di Russia 2018 disputato con la Grecia. Al Real nessuno lo vuole perdere, non a caso gli è stata assegnata la maglia numero 10, ma qualcosa potrebbe cambiare. Perché Modric sembra voglia provare una nuova avventura. Secondo la rivista ‘Don Balon’ anche la Juventus, qualora i Campioni d’Europa decidessero realmente di cederlo, potrebbe iscriversi alla corsa al croato.

Immagine

Juve, United e Psg

Marotta recentemente ha detto che la priorità della Juventus è quella di ringiovanire la rosa, ma ha anche dichiarato che la Champions League è diventata un’ossessione. E quindi se ci fosse la possibilità di prendere un calciatore che ha rapporto speciale e vincente con quella manifestazione chiaramente il club bianconero non si tirerebbe indietro.

Comunque, in caso di addio al Real, non sarebbe certo facile prendere Modric. Perché il centrocampista croato naturalmente ha tanti estimatori. Sempre secondo la rivista spagnola, oltre alla Juventus, sarebbero disposte a offrirgli un contratto faraonico sia il Paris Saint Germain sia il Manchester United, che potrebbe riportarlo in Premier League.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views