Modric-Inter, Florentino Perez spegne i sogni di calciomercato: “Ci vogliono 750 milioni”
Le notizie dell'ultim'ora sul calciomercato non fanno sorridere l'Inter. Se il Barcellona con un blitz simile a quello con cui ha beffato la Roma per Malcom, si è inserita nella trattativa per Vidal, si complica anche la strada che porta a Luka Modric sogno dei nerazzurri. Un sogno destinato a rimanere tale, visto che il presidente del Real Madrid ha chiarito che se l'Inter vorrà acquistare il centrocampista croato dovrà versare 750 milioni di euro.
Inter-Modric, le ultimissime notizie di calciomercato sulla trattativa
Negli ultimi giorni i tifosi nerazzurri hanno accarezzato il sogno di vedere Luka Modric con la maglia dell'Inter. Il croato, premiato come miglior calciatore dei Mondiali, secondo le indiscrezioni sembrava intrigato dal progetto interista con la società milanese dal canto suo pronta a sondare il terreno con la dirigenza del Real Madrid. Dirigenza però che a quanto pare non ha alcuna intenzione di lasciar partire, dopo Cristiano Ronaldo, un altro perno della squadra reduce dalla terza vittoria in Champions consecutiva.
Florentino Perez spegne i sogni di calciomercato dell'Inter per Modric
La doccia fredda di calciomercato per l'Inter arriva dalle pagine del quotidiano spagnolo Marca che riportata le parole di Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid ha parlato così della possibile cessione all'Inter di Luka Modrid: "Modric può lasciare il Real Madrid solamente a fronte di un pagamento di 750 milioni di euro". Una cifra ovviamente fuori dalla portata della società nerazzurra che dunque dovrà abbandonare questa intrigante pista di mercato. E come se non bastasse sono state rivelate anche le intenzioni del giocatore che attraverso il suo entourage avrebbe confermato la volontà di restare al Real Madrid, rispettando il contratto fino al 2020.
Inter, si complica la trattativa per Vidal che piace al Barcellona
Indiscrezioni, quelle del tabloid spagnolo, che rappresentato una chiusura perentoria ad un'Inter che già sognava un colpo a sensazione in stile Ronaldo-Juve. E invece i nerazzurri dovranno virare su altre soluzioni dopo un calciomercato comunque da protagonisti. Certo, bisognerà sperare che anche la trattativa per Vidal non naufraghi dopo l'inserimento del Barcellona. Una situazione inaspettata che rischia di complicare i piani nerazzurri che sembravano davvero ad un passo dal riportare in Serie A il cileno.