MLS, il Miami di Nesta e Maldini presenta le nuove divise
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2015/12/nesta.jpg)
Un tempo amici e compagni di squadra e di reparto con i colori del Milan e quelli della Nazionale, sul campo sia per le partite che per gli allenamenti. Oggi, ancora insieme, sempre amici e compagni ma in panchina e dietro alla scrivania dirigenziale di una franchigia americana, dall'altra parte del mondo, a Miami, dove Alessandro Nesta e Paolo Maldini hanno deciso di consolidare il loro rapporto alla guida del Miami Fc, neonata compagine della Major Soccer League, la ‘serie A' a stelle e strisce, sempre più infarcita di stelle provenienti dal mondo calcistico europeo, sia in campo che fuori.
Un sogno "americano" che è si sta trasformando in realtà e ha tutta l'aria di poter dire la propria nel mondo del calcio professionista d'Oltreoceano: Alessandro Nesta, Mauro Pederzoli e Paolo Maldini si preparano alla grande alla prossima stagione, da tecnici, dirigenti e responsabili del Miami Fc. Il primo importante atto era arrivato qualche settimana fa con l'annuncio dell'accordo tra il club americano e la Macron, per la sponsorizzazione della squadra in vista del debutto nella Lega del Nord America. Adesso il secondo passo verso la realizzazione del progetto: in un club della città della Florida sono state presentate le prime storiche divise ufficiali della squadra che prenderà parte alla prossima NASL per la prima volta.
La maglia casalinga manterrà i classici colori di Miami, che sono il verde acqua nella parte centrale e l'arancione su colletto e maniche. Sul petto la patch del club mentre sul retro del collo ci sarà la scritta Miami ricamata. La maglia per le gare fuori casa sarà di colore bianco con qualche dettaglio verde acqua, mentre la terza maglia sarà di colore Royal Blue con particolari verde acqua. Alla presentazione era ovviamente presente anche il tecnico, Alessandro Nesta e il direttore tecnico Mauro Pederzoli che hanno annunciato i primi tre ingaggi. Si tratta di Jaime Chavez, Dane Richards (proveniente dai NY Red Bulls) e il nazionale honduregno Wilson Palacios, svincolato dallo Stoke City e approdato nella lega americana.