13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mkhitaryan testimonial in sovrappeso del Manchester United

Il giocatore armeno ha posato con la nuova maglia dello United ed ha mostrato di avere qualche chilo in più. L’immagine è stata rapidamente cancellata dal profilo Twitter del Manchester, ma la foto di Mkhitaryan è stata catturata ed è diventata virale.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester United ha scelto Henrikh Mkhitaryan come modello per presentare la maglia della prossima stagione. Con le eccezioni di Mourinho e Pogba, pur avendo una squadra fortissima, i Red Devils non hanno tanti simboli (via Ibra e vicino al passo d’addio Rooney) ed hanno deciso di puntare su un giocatore che è stato determinante nella vittoria dell’Europa League. Qualcosa però è andato storto, a dir poco, perché il ‘modello’ armeno ha mostrato una notevole protuberanza ed ha dimostrato di non aver fatto il professionista nelle sue vacanze estive. Perché dall’immagine postata si nota che l’ex Borussia Dortmund ha più di qualche chilo di troppo. Qualcuno ha pensato a un fotomontaggio, ma dopo le polemiche, che presto sono esplose sui social, il post è stato rimosso dai profili ufficiali del Manchester United. Di sicuro il giocatore, per le sue attivate goderecce, si prenderà una bella lavata di capo da Mourinho.

Il ventottenne giocatore armeno, grande appassionato di scacchi (che secondo lui lo aiutano a capire anche le mosse dei difensori avversari), quando perderà quei chili di troppo tornerà ad essere utilissimo a José Mourinho, che inizierà la nuova stagione l’8 agosto, quando a Skopje il Manchester United affronterà il Real Madrid nella finale della Supercoppa Europea. Intanto i dirigenti dei Red Devils stanno provando a rinforzare la rosa di Mou, che vuole pochi acquisti ma tutti di grande qualità. L’annuncio ufficiale ancora non c’è stato ma è praticamente certo che il Manchester United avrà al centro dell’attacco l’anno prossimo il belga Lukaku, strappato all’Everton con 85 milioni di euro. A questo punto pare difficile pensare che anche Morata sarà agli ordini di Mou, che ha svecchiato la squadra (via Ibra e Rooney), e che cerca un paio di rinforzi a metà campo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views