47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Bum Bum e il pronostico hot per il Pallone d’Oro 2018: vincerà Messi

La modella brasiliana Suzy Cortez ha emesso il suo verdetto hot su Instagram, sulla vittoria del Pallone d’Oro dell’edizione 2018. Il suo idolo Messi conquisterà il sesto trofeo.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI

Il Pallone d'Oro 2017 ormai è andato. Cristiano Ronaldo ha messo in bacheca il 5° trofeo della sua strepitosa carriera, con buona pace di Messi che come nell'edizione precedente si è consolato con il secondo posto. Sfida rimandata ora al 2018 quando i due fenomeni, che vantano ora lo stesso numeri di successi, proveranno il sorpasso sfruttando magari anche un'estate caldissima, grazie ai Mondiali. C'è però chi ha già sentenziato il suo verdetto: sarà Leo Messi a trionfare nella corsa al Pallone d'Oro 2018, parola di Suzy Cortez, ovvero Miss Bum Bum tornata a far parlare di sé sui social.

Miss Bum Bum tifa ancora Messi, il pronostico sul Pallone d'Oro 2018 è hot

La modella brasiliana famosa per il suo "lato B" e grande tifosa della stella argentina del Barcellona è tornata a postare contenuti a tema sui social network. Sul suo profilo Instagram, la Cortez ha pubblicato una foto mentre esce nuda dalla vasca da bagno con la maglia blaugrana di Leo Messi. Il tutto accompagnato dal pronostico sulla vittoria del prossimo Pallone d'Oro che a suo giudizio finirà nelle mani del suo idolo. Nel 2018 dunque la Pulce conquisterà il suo sesto trofeo, confermandosi il migliore calciatore del pianeta secondo la Miss Bum Bum.

Immagine

Messi e Suzy Cortez, una storia social infinita

Ancora una volta dunque Suzy Cortez torna a parlare di Messi. Un chiodo fisso il suo, visto che in passato in più di un'occasione ha postato immagini hot per confermare la sua passione calcistica per il numero 10 dell'Argentina. Una situazione che ha creato non pochi problemi al calciatore, e anche alla sua famiglia. La moglie di Messi, Antonella Roccuzzo molto infastidita dalla cosa, ha spinto il marito a bloccare l'account della Cortez che per tutta risposta ha lanciato addirittura un appello social con tanto di hashtag #unblockMessi. Ora l'ennesima provocazione, che in Sudamerica ha sollevato un vero e proprio polverone.

https://www.instagram.com/p/BcaZtlzltaf/?taken-by=suzycortezoficial
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views