video suggerito
video suggerito

“Mio fagottino di gioia”, la dedica d’amore di Rafaela ad André Silva

Rafaela è la sorella di Neymar: ha scaricato Gabigol, il suo cuore adesso batte per André Silva, l’attaccante del Milan. Sui social network ha condiviso il messaggio d’amore per il portoghese: “Non potevo chiedere qualcuno di meglio e non voglio nessun altro che te. Il 2017 è stato fantastico, ma il meglio deve ancora venire”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Al cuore non si comanda. E quello di Rafaela Beckran – la sorella di Neymar – adesso batte per André Silva, l'attaccante portoghese del Milan che in rossonero era arrivato con bel altre prospettive rispetto alla panchina e alle comparsate in Europa League contro avversari di basso cabotaggio. Lei, 21 anni. Lui, 22 anni. E poi c'è l'altro, il fidanzato calciatore uscito dalle grazie della ragazza. E' Gabriel Barbosa, in arte Gabigol pure lui persosi in fondo al bicchiere della Milano da bere, sponda nerazzurra: giunto come un fenomeno, è stato spedito in prestito al Benfica e, a breve, verrà riconsegnato al mittente, scaricato anche dalla compagna che aveva scandito il periodo interista.

Immagine

Galeotta fu Parigi. Che il rapporto con Gabigol fosse in crisi lo si era intuito da un dettaglio che non è sfuggito ai followers dei 3 protagonisti del triangolo del gossip. Dall'estate scorsa – da quando Rafaela vola a Parigi assieme al fratello mentre l'ex interista va in Portogallo – non appaiono più foto insieme mentre a partire dall'autunno scorso la ragazza flirta sui social con André Silva.

Chiacchiericcio oppure c'è dell'altro? A giudicare dai messaggi che i due si scambiano in pubblico – postandoli su Twitter oppure condividendoli su Instagram – non sembra esserci più dubbio riguardo alla loro relazione. E' la stessa Rafaela a rompere il muro del silenzio scrivendo un messaggio che è come una dichiarazione d’amore (ritwittata dallo stesso André Silva).

Mio fagottino di gioia (ok, non piccolo ma enorme). Non potevo chiedere qualcuno di meglio e non voglio nessun altro che te. Il 2017 è stato fantastico, ma il meglio deve ancora venire

Il rapporto con Gabigol è chiuso e fa parte del passato, s'è perso definitivamente nella notte di Capodanno (a dire il vero anche prima…). E adesso Rafaela e André Silva si godono la loro love story uscita dalla clandestinità. "Non chiedo di meglio", ha scritto il calciatore del Milan. Che torni anche a segnare in campionato?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views