Mino Raiola è sicuro: “Ibrahimovic giocherà altri 5-6 anni”
Zlatan Ibrahimovic ha una voglia matta di tornare in campo. L'attaccante svedese del Manchester United è fuori dalla scorsa primavera ma sta lavorando sodo per poter tornare in campo con i Red Devils ed essere utile alla causa di José Mourinho.
In un'intervista al quotidiano svedese Expressen, Mino Raiola è convinto che il ritiro di Zlatan Ibrahimvoc non sia affatto vicino mentre è alle porte il ritorno in campo dopo la rottura del crociato rimediata ad aprile.
Raiola su Ibra: Ha ancora tanto da giocare, altri 5-6 anni
Secondo l'agente di origini campane l'attaccante svedese non vede ancora la fine della sua carriera e potrebbe essere protagonista ancora per qualche anno sul palcoscenico calcistico:
Ha ancora tanto da giocare, penso un minimo di altri cinque o sei anni. Non lascerò che si fermi, adesso deve lavorare lui per me. Io ho lavorato per anni per lui, ora è il mio turno, i miei figli sono cresciuti e ho bisogno di soldi. Siamo d'accordo che per i prossimi cinque anni lavorera' solo per me, io incasso l'ingaggio e lui la commissione.
Raiola: Lavora per tornare più forte
Infine Mino Raiola non ha dubbi su come rientrerà Ibra nonostante i 36 anni sulle spalle e il brutto infortunio:
Non si è mai fatto male prima d'ora, non è una persona che si lamenta, ha accettato l'infortunio e lavora per tornare più forte e più completo. E lo è per davvero. Quando si è fatto male ero triste per lui ma è un ragazzo fantastico, diceva che non aveva nulla, nemmeno dolore e il medico che l'ha operato ha ammesso di non aver mai visto un ginocchio così forte e pulito dopo una carriera come quella di Zlatan.