video suggerito
video suggerito

Mino Raiola è sicuro: “Ibrahimovic giocherà altri 5-6 anni”

Mino Raiola è convinto che il ritiro di Zlatan Ibrahimvoc non sia affatto vicino mentre è alle porte il ritorno in campo dopo la rottura del crociato rimediata ad aprile.
A cura di Vito Lamorte
45 CONDIVISIONI

Zlatan Ibrahimovic ha una voglia matta di tornare in campo. L'attaccante svedese del Manchester United è fuori dalla scorsa primavera ma sta lavorando sodo per poter tornare in campo con i Red Devils ed essere utile alla causa di José Mourinho.

In un'intervista al quotidiano svedese Expressen, Mino Raiola è convinto che il ritiro di Zlatan Ibrahimvoc non sia affatto vicino mentre è alle porte il ritorno in campo dopo la rottura del crociato rimediata ad aprile.

Immagine

Raiola su Ibra: Ha ancora tanto da giocare, altri 5-6 anni

Secondo l'agente di origini campane l'attaccante svedese non vede ancora la fine della sua carriera e potrebbe essere protagonista ancora per qualche anno sul palcoscenico calcistico:

Ha ancora tanto da giocare, penso un minimo di altri cinque o sei anni. Non lascerò che si fermi, adesso deve lavorare lui per me. Io ho lavorato per anni per lui, ora è il mio turno, i miei figli sono cresciuti e ho bisogno di soldi. Siamo d'accordo che per i prossimi cinque anni lavorera' solo per me, io incasso l'ingaggio e lui la commissione.

Raiola: Lavora per tornare più forte

Infine Mino Raiola non ha dubbi su come rientrerà Ibra nonostante i 36 anni sulle spalle e il brutto infortunio:

Non si è mai fatto male prima d'ora, non è una persona che si lamenta, ha accettato l'infortunio e lavora per tornare più forte e più completo. E lo è per davvero. Quando si è fatto male ero triste per lui ma è un ragazzo fantastico, diceva che non aveva nulla, nemmeno dolore e il medico che l'ha operato ha ammesso di non aver mai visto un ginocchio così forte e pulito dopo una carriera come quella di Zlatan.

Video thumbnail
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views