26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milito dopo l’infortunio: “Ce la metterò tutta per tornare in campo”

L’attaccante argentino ha ringraziato tutti coloro che gli hanno mostrato affetto in queste ore, dai compagni dell’Inter ai colleghi degli altri club italiani: “Sono commosso, tutto questo affetto mi dà una carica incredibile”
A cura di Adriana De Maio
26 CONDIVISIONI
milito infortunato

Il mondo del calcio si strige attorno a Diego Milito, per dagli sostegno e per incoraggiarlo a tenere duro nel tentativo di sovvertire l'esito nefasto degli esami clinici. Dopo l'infortunio riportato ieri sera nella gara contro Cluj, lesione al collaterale del crociato anteriore, per l'attaccante argentino si parla di stagione finita e, ancor peggio, di carriera a rischio. Una notizia che ha lasciato sgomenti i tifosi dell'Inter ma anche tutto il panorama calcistico italiano. In queste ore Milan, Fiorentina nonché fan di fede avversa hanno espresso solidarietà nei confronti di Milito attraverso tutti i canali esistenti dai social network ai comunicati stampa. Il bomber, commosso, ha quindi risposto ringraziando tutti.

Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che da ieri sera mi stanno riempiendo di messaggi e di affetto.

Ringrazio il Presidente Moratti, i miei compagni e tutta l'Inter, ringrazio tutti i colleghi che mi hanno contattato, ringrazio il Genoa CFC, l'AC Milan, l'ACF Fiorentina e tutte le altre società per le belle parole…ma soprattutto ringrazio tutti i tifosi nerazzurri che in queste ore mi stanno facendo commuovere.
Tutto questo affetto mi dà una carica incredibile e ce la metterò tutta per tornare il prima possibile in campo.
Un abbraccio e grazie di cuore.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views