video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan: Zlatan Ibrahimovic chiesto dal Manchester City

Roberto Mancini sarebbe stufo di Balotelli e punterebbe sullo svedese, già allenato all’Inter.
A cura di Gianni Monaco
202 CONDIVISIONI
milan ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic sta vivendo il suo peggior momento da quando è al Milan. Anzi, probabilmente, da quando è in Italia, lo svedese non è stato tanto criticato. Una situazione davvero paradossale quella dell'ex attaccante del Barcellona. Fino a un paio di mesi fa, infatti, tutti lo osannavano e sostenevano che senza di lui il Milan avrebbe avuto molti meno punti in classifica. Il giudizio ‘finale' sullo svedese dipenderà indubbiamente dall'andamento del campionato.

Intanto, però spuntano voci su un possibile interesse da parte del Manchester City per Ibra. Il club allenato da Roberto Mancini (già suo allenatore all'Inter), vorrebbe sbarazzarsi di Mario Balotelli, espulso in Europa League e dal rendimento sempre incostante. Secondo il Daily Mail, il Manchester City potrebbe offrire all'attaccante svedese ben 10 milioni di euro l'anno.

Calciomercato o fantamercato? Difficile dirlo. La sensazione, comunque, è che il rapporto tra il Milan e Ibrahimovic non sia più quello della prima parte della stagione. Lo stesso Mino Raiola, procuratore dell'ex Barcellona, ha affermato che il suo assistito potrebbe cambiare ancora club.

Al Milan Zlatan Ibrahimovic è ancora in prestito. Il club rossonero ha l'obbligo di riscattarlo dal Barcellona per 24 milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2014, quando avrà 33 anni.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views