video suggerito
video suggerito

Milan, ultime notizie di calciomercato: si riavvicina Kalinic

Dopo l’addio a Morata e Aubameyang, il nome del croato torna attuale per il calciomercato del Milan. Il bomber ha lasciato nuovamente il ritiro della Fiorentina dichiarando: “La società sa quello che voglio”
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Il nome di Nikola Kalinic torna attuale per il calciomercato del Milan. Il croato infatti dopo essere rientrato nella giornata di ieri nel ritiro della Fiorentina a Moena, è nuovamente partito. Alla base ci sono ancora i problemi familiari legati alla rapina subita dai parenti pochi giorni fa, ma è inevitabile non pensare ad un nuovo assalto dei rossoneri che nelle ultime ore hanno detto addio prima ad Aubameyang e poi a Morata.

Kalinic torna nel calciomercato del Milan

Nella serata di ieri Kalinic è tornato a Moena agli ordini di Pioli. La sua permanenza in ritiro è durata pochissimo, perché nelle prime ore della mattinata, il bomber è stato costretto a partire nuovamente in Croazia. A Milano intanto, come anticipato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stata una riapertura tra l'agente del giocatore Ramadani, e il club rossonero che è a caccia di una punta da assicurare a Montella. La forbice tra domanda e offerta si sarebbe ridotta visto che i Viola chiedono 25 più bonus e il Milan si è spinto fino a 22. L'accordo potrebbe essere raggiunto a breve e chissà che anche Kalinic non passi dal capoluogo lombardo.

Immagine

Kalinic e le voci sul suo futuro al Milan

Il calciatore nel frattempo è intervenuto ai microfoni di Violachannel,tv, spiegando i motivi della sua partenza: "Ho avuto alcuni seri problemi familiari che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato. Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità". A proposito del futuro, però Kalinic non sembra aver cambiato idea rispetto a poche settimane fa quando confermò la fine del suo ciclo in viola, e la sua voglia di approdare al Milan: "Futuro? Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti".

Le ultime trattative in casa Milan

Le ultime di calciomercato del Milan hanno registrato la conclusione delle trattative per Aubameyang e Morata. Sul primo il Borussia ha calato il sipario, giudicando "irrispettoso" l'atteggiamento dei rossoneri, mentre lo spagnolo si è accasato al Chelsea per 80 milioni di euro. A questo punto l'altro top bomber sul mercato è Belotti, sul quale però il Toro non ha intenzione di calare le sue pretese. Ecco allora che la soluzione giusta potrebbe essere quella di Kalinic, che permetterebbe al Milan di risparmiare anche dal punto di vista dell'ingaggio.

Video thumbnail
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views