21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kalinic esce allo scoperto: “Voglio andare al Milan”

L’attaccante conferma le ultime indiscrezioni di mercato: “So che il Milan mi vuole e penso che per me questa sia una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan, ritengo chiuso il mio ciclo con la Fiorentina”.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI

Adesso è ufficiale. Nikola Kalinic vuole lasciare la Fiorentina e approdare al Milan. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni sulla trattativa con i rossoneri, ci ha pensato lo stesso attaccante a fare chiarezza sulle sue volontà, in maniera inequivocabile. Parole che lasciano il segno e stridono fortemente con quelle pronunciate poche ore prima da ds della Viola Corvino.

Fiorentina smentita

Quest'ultimo infatti ha confermato l'interesse del Milan nei confronti del bomber, definendo però lo stesso incedibile: "Il Milan mi ha contattato per propormi un'offerta che, però, non ho voluto ascoltare. Non mi sono nemmeno seduto al tavolo per trattare. Ho risposto che devono pensare ad altri attaccanti, non vogliamo privarci di Kalinic".

Immagine

Kalinic vuole solo il Milan

L'attaccante però pensa solo al futuro in rossonero, come confermato dal suo intervento a Sky: "Grazie Fiorentina per questi due anni e per l'opportunità data ma io voglio fare uno step superiore e per questo voglio andare via. So che il Milan mi vuole e penso che per me questa sia una grande opportunità. Ecco perché voglio andare al Milan, ritengo chiuso il mio ciclo con la Fiorentina".

Il piano rossonero per l'attaccante

Dopo il rifiuto di Bernardeschi di rinnovare, con la Juventus sullo sfondo e il braccio di ferro con Borja Valero, anche il futuro di Kalinic è diventato un caso spinoso per la Fiorentina che non può che prendere atto della richiesta di trasferimento del giocatore. Se il club del capoluogo toscano dovrà dunque aprire alla cessione, la palla passa anche al Milan che dovrà alzare la posta in palio. La forbice tra domanda (30 milioni) e offerta (25) è di 5 milioni, una cifra alla portata dei rossoneri che nelle prossime ore potrebbero rilanciare forti della volontà del bomber convinto con un contratto quadriennale da 3 milioni di euro più bonus.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views