Milan, ultime notizie di calciomercato: incontro con Mendes per Diego Costa e Falcao
Dalla Cina è arrivato il via libera e gli uomini mercato del Milan non vogliono perdere tempo. Fassone e Mirabelli, sono pronti a piazzare la ciliegina sulla torta di quella che è stata una sessione di trattative già eccezionale. A tal proposito come confermato da Sportmediaset, i dirigenti rossoneri hanno incontrato in Sardegna a Porto Cervo Jorge Mendes, ovvero uno dei procuratori più famosi del panorama internazionale, con il quale il club lombardo ha già chiuso il colpo André Silva. Sul piatto ci sono nomi prestigiosi come il già noto Renato Sanches, e Diego Costa e Radamel Falcao.
Diego Costa e Falcao nel mirino di mercato del Milan
Mendes, agente di Cristiano Ronaldo segue gli interessi anche di Diego Costa e Radamel Falcao. Il Milan avrebbe sondato il terreno per entrambi. Per quanto concerne l'ormai ex Chelsea, i rossoneri hanno già manifestato interesse diverse settimane fa. Da allora l'attaccante si è avvicinato al suo ex club l'Atletico Madrid, che può però tesserare lo spagnolo solo a gennaio. Operazione dal prezzo non proibitivo con Mendes che ha preso nota dell'eventuale proposta del Milan. Informazioni anche per Falcao, che resta comunque un nome più defilato per il calciomercato del Milan. Difficilmente il "Tigre" lascerà il Monaco, soprattutto se i biancorossi dovessero cedere Mbappé al Real Madrid.
Sanches-Milan, affare possibile per il Milan
Discorso diverso per Renato Sanches che proprio nella giornata odierna ha aperto alla possibilità di trasferirsi al Milan. Ci sono dunque le premesse per una fumata bianca, ma manca l'ultimo tassello il più importante, ovvero l'accordo economico con il Bayern. Il club bavarese infatti non sembra intenzionato a lasciare partire il giocatore con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto.
Gli ultimi colpi di calciomercato del Milan
Dopo il braccio di ferro con il presidente del Torino Cairo per Belotti, e la situazione Kalinic in stand-by dunque a sorpresa potrebbero arrivare dall'incontro con Mendes le soluzioni per completare il mercato del Milan. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti, con la possibilità comunque che la società del capoluogo lombardo possa mettere a segno altri due colpi, uno a centrocampo e uno in avanti per completare la rosa a disposizione di Montella.