video suggerito
video suggerito

Milan, ufficiale: Bonaventura ha rinnovato fino al 2020

Buone notizie per i tifosi rossoneri che, in attesa di novità anche per il rinnovo di Donnarumma, applaudono la firma del centrocampista marchigiano: giocatore indispensabile per la formazione di Montella.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'annuncio era nell'aria ed è arrivato in queste ultime ore: Giacomo Bonaventura ha rinnovato con il Milan. Un passaggio importante per il 27enne centrocampista di San Severino Marche che, in questa prima parte di campionato, ha confermato di essere ormai diventato un giocatore fondamentale e un leader per la formazione di Vincenzo Montella e per quella del ct Ventura. A rendere ufficiale la firma dell'ex Atalanta, ci ha pensato la stessa società di via Aldo Rossi con un comunicato pubblicato sul sito: "AC Milan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2020 il contratto economico di Giacomo Bonaventura". Una trattativa andata a buon fine, che prima di Natale aveva trovato un accordo unanime tra le tre parti: Galliani, Raiola e la Sino Europe Sport. Il giocatore ha dunque prolungato di un anno il suo contratto con i rossoneri e dovrebbe percepire il doppio rispetto all'attuale milione di euro.

L'attesa per la firma di Donnarumma

In attesa di sfidare il Napoli di Maurizio Sarri nella prossima giornata di campionato, il Diavolo brinda dunque alla firma di uno dei suoi giocatori più importanti. Arrivato nell'ultimo giorno della sessione estiva del 2014, dopo l'affare Biabiany saltato all'ultimo istante, Giacomo Bonaventura ha dunque avuto il "premio" meritato. Un adeguamento figlio delle ottime prestazioni del giocatore in questi due anni rossoneri e dell'esperta mediazione di Mino Raiola: procuratore, tra gli altri, anche di Gigio Donnarumma. E' proprio il contratto del portierone milanista (insieme a quello di Paletta e Suso) è il prossimo nodo da sciogliere in casa Milan. L'appuntamento tra Mino Raiola e la società milanese è fissato per le prossime settimane, quando Donnarumma compirà la maggiore età e il tanto atteso closing verrà confermato dalla cordata cinese e da Fininvest.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views